logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Francesco e Selvaggia di nuovo in studio, il teatrino dei “lenticchi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-09

La nuova registrazione di Uomini e Donne, ci ha condotti nuovamente all’interno dell’ennesimo siparietto televisivo tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Dopo Temptation Island, la coppia è uscita insieme, mostrando però, continue problematiche talvolta incolmabili. Ecco perchè, durante la puntata d’esordio si erano già confrontati portandosi a casa solo una forte delusione e la rottura …

article-post

La nuova registrazione di Uomini e Donne, ci ha condotti nuovamente all’interno dell’ennesimo siparietto televisivo tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Dopo Temptation Island, la coppia è uscita insieme, mostrando però, continue problematiche talvolta incolmabili. Ecco perchè, durante la puntata d’esordio si erano già confrontati portandosi a casa solo una forte delusione e la rottura definitiva. Ieri, insieme a loro hanno fatto il loro ingresso anche Valeria Bigella e Alessio Bruno, oltre a Carmen Rimauro, tentatrice di lui.

Uomini e Donne, trono classico: il teatrino di Francesco e Selvaggia

Appare più che evidente il rapporto tra Francesco e Selvaggia. A loro modo, forse si amano ma si feriscono in maniera talmente tanto violenta, che il loro rapporto non si presenta assolutamente “sano”. Valeria e Alessio hanno avuto modo di confrontarsi e durante il loro “momento”, Giulia De Lellis ha detto la sua, ospite della puntata insieme ad Andrea Damante, in attesa del debutto nella Casa del Grande Fratello Vip.

Giulia ha criticato la trascorsa disinvoltura di Carmen rispetto alla timidezza esibita durante la registrazione. Filippo Bisciglia (anche lui ospite) ci tiene e a puntualizzare che 21 giorni insieme creano inevitabili degli affetti. Francesco e Selvaggia si erano definitivamente lasciati, ma pochi giorni dopo lui ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne un aiuto per parlare con la sua ex che non gli risponde più al telefono.

Uomini e Donne: da Temptation Island tornano i “lenticchi”

Francesco va sotto casa di Selvaggia, lei scende e ci parla ma non cambia idea. Chiofalo è convinto che abbia un altro, Selvaggia lo pianta in asso e non cede nemmeno al secondo tentativo; ospite in studio, Francesco conferma i dubbi sull’ipotesi di un altro uomo ma se la riprenderebbe perché gli piace così com’è. Di seguito, così come riferito dalla anticipazioni del VicoloDelleNews, lui ha raccontato di avere dovuto bloccare l’account di una donna misteriosa che lo insultava su Instagram ma poi, ha scoperto che si trattava proprio di Selvaggia! Come finirà? Una cosa è certa: siamo proprio stufi di questo ridicolo teatrino.

Potrebbe interessarti anche