logo

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio verso la scelta, chi tra Eleonora e Francesca?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-02

Alle 16 di questo pomeriggio partirà ufficialmente la nuova registrazione del trono classico (o blu) di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. I protagonisti del trono, come ben sappiamo sono Eugenio Colombo e Andrea Offredi, i due ragazzi in studio …

article-post

Alle 16 di questo pomeriggio partirà ufficialmente la nuova registrazione del trono classico (o blu) di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. I protagonisti del trono, come ben sappiamo sono Eugenio Colombo e Andrea Offredi, i due ragazzi in studio dall’inizio del programma hanno evidentemente le idee un po’ confuse, in quanto, entrambi se da un lato sanno bene chi scegliere, dopo poche esterne con un’altra corteggiatrice, perdono di vista il baricentro.

Sul web però, da stamattina gira una news, ma a noi, questo tipo di cose, piace chiamarle semplicemente “chiacchiere”, in quanto, non hanno mai una fonte ufficiale, ma tante fonti ufficiose, che magari scambiano dei pensieri o delle intuizioni per news ufficiali. Il mio articolo quindi, si basa su delle supposizioni, perché non mi permetterei mai di confermare qualcosa che non ha assolutamente nulla di concreto. Si mormorano infatti due cose, ed entrambe le news dovrebbero riguardare Eugenio Colombo.

A quanto pare, dicheno, che Eugenio potrebbe sconvolgere l’andamento del programma ed effettuare in maniera imprevedibile la sua scelta (questa è la prima ipotesi), oppure annunciare a breve la scelta, nel corso della prossima registrazione. Potrebbe accadere quindi come l’anno scorso per quanto riguarda il trono di Cristian, quando imprevedibilmente, sconvolgendo l’andamento del programma scelse Tara.

Tra poche ore sul web, come di consueto gireranno le prime news ufficiali, in quanto le varie talpe, i vari picconi viaggiatori, etc, etc presenti in studio offriranno al popolo di internet succulenti news riguardanti i due ragazzi. Eugenio avrà finalmente chiarito le idee? Chi sceglierà tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia?

Potrebbe interessarti anche