logo

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio sceglierà tra due settimane. Chi tra Eleonora e Francesca?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-05

Questo pomeriggio a differenza di quello che ci aspettavamo, andrà in onda il trono over di Uomini e Donne, il programma condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, a partire dalle 14.45 in onda come sempre su Canale 5. Per tutta la settimana (tranne ovviamente lunedì) hanno mandato in onda dame e cavalieri che, …

article-post

Questo pomeriggio a differenza di quello che ci aspettavamo, andrà in onda il trono over di Uomini e Donne, il programma condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, a partire dalle 14.45 in onda come sempre su Canale 5. Per tutta la settimana (tranne ovviamente lunedì) hanno mandato in onda dame e cavalieri che, se da un lato appare essere il trono più seguito, da un altro, ormai, le vicende di Eugenio e Andrea sembrano proprio essere agli sgoccioli e, il desiderio di conoscere le scelte dei tronisti si fa sempre più grande.

Ma procediamo con ordine; nella speranza di non dover aspettare la fine della prossima settimana per vedere il trono classico, vi scriviamo qualche news e qualche piccola supposizione. Ogni cosa ovviamente, è da prendere in maniera ufficiosa, in quanto, le news ufficiali al momento scarseggiano, o quasi. Per quanto riguarda Eugenio, ormai siamo veramente ad un bivio: Roma oppure Firenze? Liscia oppure riccia? Eleonora oppure Francesca? Questo non spetta sicuramente a noi deciderlo ma, nelle ultime ore, pare che Eugenio abbia disseminato un po’ di indizi. Ma vi ripetiamo, tutto potrebbe essere solo dovuto al caso.

Ieri pomeriggio Eugenio, ha pubblicato una foto, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ed ha indosso il cappello che le ha regalato Eleonora, ma anche un bracciale regalo di Francesca. Inoltre, in serata, ha pubblicato una serie di canzoni trascrivendo parti delle stesse. La prima è una di Annalisa, Tra due minuti è primavera, accompagnata da: “Insegnami a respirare, più si va in alto e più si fatica… dammi un motivo per continuare, dimmi che non sarà un’avventura…”, mentre la seconda canzone pubblicata è un pezzo di Vasco Rossi, Sto pensando a te, aggiungendo: “Cosa faresti al posto mio, se ogni pensiero, ogni pensiero fossi io?”, in ultimo, non contento ne ha pubblicata una terza, sempre di Vasco, Vieni qui, scrivendo: “Vieni qui,vieni qui… guardami, non potrai mai trovare un altro come me… sarà difficile perfino anche per te che hai sempre avuto tutto, tutto facile… vieni qui!”.

Il gioco degli indizi lo facciamo fare a voi, ma solo perché vogliamo riportarvi esclusivamente le notizie così come appaiono, senza supposizioni e news infondate o poco veritiere. Dicheno però, che, dopo l’ultima esterna con la Del Taglia, Eugenio sia corso a trovare Eleonora durante la pausa pranzo lavorativa, dicheno.

In ultimo, ieri, sulla pagina ufficiale Facebook, di Non succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Manà Manà, hanno riportato delle informazioni davvero interessanti in riferimento ad un sondaggio, in quanto al momento non possono intervistare nessun personaggio della trasmissione, non prima dell’avvenuta scelta, tra circa due settimane. E hanno concluso: “Tra poco la redazione mi darà l’ok per poterlo fare…”. Quindi immaginiamo che, almeno per quanto riguarda la scelta di Eugenio questa possa davvero essere dietro l’angolo.

Potrebbe interessarti anche