logo

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio Colombo ha fatto la sua scelta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-15

Aspettavamo da mesi questa notizia e finalmente è arrivata. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente del trono blu (o classico) di Uomini e Donne, capitanato dai tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 come sempre su …

article-post

Aspettavamo da mesi questa notizia e finalmente è arrivata. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente del trono blu (o classico) di Uomini e Donne, capitanato dai tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 come sempre su Canale 5 e, la notizia che aspettavamo da mesi ovviamente riguarda Eugenio. Ma a cosa ci riferiamo nello specifico? Finalmente, dopo una interminabile attesa il tronista ha deciso di scegliere.

Mercoledì pomeriggio infatti, nello studio romano di Uomini e Donne si registrerà la tanto attesa scelta di Eugenio Colombo. Chi tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia finirà tra le sue braccia? Ormai è proprio questione di pochissimi giorni anche se, il tronista è stato davvero molto bravo a disseminare ben pochi indizi mentre nel suo cuore, a quanto pare le idee erano già chiare, a differenza di quello che invece pensavamo.

Eugenio infatti, è stato spesso considerato confuso ed estremamente indeciso, tra la dolcezza, la protezione e la stabilità della mamma romana Eleonora e la frivolezza e l’incertezza della fiorentina Francesca. Le due ragazze, sembrano da tempo avere le idee molto chiare a riguardo, quindi, a prescindere dalla scelta di Colombo, il ragazzo siamo sicuri che si porterà a casa il suo bellissimo “Sì” e uscirà dallo studio cambiando il suo stato personale da single a fidanzato ufficialmente (giusto per canzonare un po’ Facebook). Chi sarà la fortunata? La bella mamma romana oppure la frizzante toscana?

Restate sintonizzati su Blog Tivvù, perché vi terremo costantemente aggiornati!

Potrebbe interessarti anche