logo

Uomini e Donne, anticipazioni: data di inizio e nuovi tronisti ufficiali, tutte le news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-06

Il 12 settembre 2016, la sempre sia lodata Maria De Filippi tornerà in pista con Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti punta di diamante dell’ammiraglia di Casa Mediaset. Un mese o poco più per poterci gustare nuovamente le dinamiche del trono classico ed over. Quali saranno i nuovi tronisti? Alcune piccole anticipazioni e …

article-post

Il 12 settembre 2016, la sempre sia lodata Maria De Filippi tornerà in pista con Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti punta di diamante dell’ammiraglia di Casa Mediaset. Un mese o poco più per poterci gustare nuovamente le dinamiche del trono classico ed over. Quali saranno i nuovi tronisti? Alcune piccole anticipazioni e news, si muovono lentamente all’orizzonte e quindi, per la gioia di tutti noi, andiamo a scoprire cosa accadrà a breve negli Studi Elios di Roma.

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco la data della prima registrazione

I tronisti ci sono! Parola di Raffaella Mennoia che su Facebook scrive: “abbiamo i tronisti…tutti in fila di due con il resto di?”. Troveremo volti noti oppure no? Nel frattempo Maria De Filippi tra le pagine di “Oggi” ha fatto sapere che il trono gay si miscelerà perfettamente con quello classico in quanto, l’amore omosessuale è assolutamente identico a quello etero. La sempre sia lodata ci stupisce ancora una volta e naturalmente lo fa in maniera positiva. Nel frattempo, il prossimo 26 agosto 2016 si terrà la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Mancano esattamente 20 giorni e scopriremo tutti i nomi ufficiali.

Uomini e Donne, anticipazioni: toto-tronisti, i nomi più gettonati

Ogni anno, nell’attesa che Uomini e Donne riprenda il via dopo le vacanze estive, inizia massicciamente il toto-tronisti. Dopo l’esperienza da corteggiatore, il nome di Andrea Melchiorre si evidenzia ogni anno ma, il sexy fashion blogger ci delude costantemente (qui ci andrebbe anche una emoticon in lacrime). Tra gli altri, emerge anche il nome di Manuel Vallicella ma anche Roberto Ranieri, Irene Casartelli e Valeria Vassallo direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island.

Uomini e Donne, anticipazioni: torna anche il trono over con Gemma e Giorgio

Naturalmente oltre al trono classico tornerà in pista il trono over con – tra gli altri – Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, durante il corso di questa estate hanno rilasciato dichiarazioni e alcuni parenti degli stessi hanno detto la loro. Da menzionare la simpaticissima mamma Manetti che ha apostrofato la dama torinese come “vecchia e brutta”.

Potrebbe interessarti anche