logo

Uomini e Donne, anticipazioni: da settembre ritorna il trono gay, Mario Serpa nuovo tronista? Aperti i casting, le news

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-06-09

Con un tweet sul profilo ufficiale di Twitter della trasmissione si apre la caccia ai protagonisti per la stagione 2017/2018 del programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne infatti, è andato ufficialmente in vacanza e, per rivedere tronisti e troniste, bisognerà attendere la prima settimana di settembre o forse, anche qualcosa di più. Intanto …

article-post

Con un tweet sul profilo ufficiale di Twitter della trasmissione si apre la caccia ai protagonisti per la stagione 2017/2018 del programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne infatti, è andato ufficialmente in vacanza e, per rivedere tronisti e troniste, bisognerà attendere la prima settimana di settembre o forse, anche qualcosa di più. Intanto però, così come ufficializzato sotto molti fronti, il trono gay tornerà insieme agli altri troni e, a distanza di un anno dall’esordio di Claudio Sona, chi ci sarà?

Uomini e Donne anticipazioni: torna il trono gay, aperti i casting

Maria De Filippi aveva già anticipato che c’era una concreta possibilità che il Trono Gay tornasse in televisione. Ora è ufficiale, con un tweet sul profilo Twitter di Uomini e Donne sono stati aperti ufficialmente i casting. Nel corso di uno speciale di Verissimo dedicato ad Amici, Maria De Filippi aveva anticipato: “Penso che il trono gay tornerà a settembre”, ed infatti così sarà. Aperti i casting che andranno avanti durante il corso dell’estate.

Uomini e Donne anticipazioni: torna il trono gay, aperti i casting

Maria De Filippi, in precedenza aveva poi spiegato che: “Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere”. Un esperimento che si può certo dire riuscito e che non si limiterà a una sola edizione, è partita la caccia ai protagonisti dell’edizione 2017/2018.

Uomini e Donne anticipazioni: torna il trono gay, aperti i casting

Chi sarà il prossimo tronista del trono gay di Uomini e Donne? Dopo Claudio Sona, si punta proprio sull’ex fidanzato Mario Serpa. I Clario però, si trovano attualmente in Salento con gli altri ex protagonisti e stanno letteralmente facendo impazzire i fan nella speranza di un riavvicinamento. Ed intanto, tra gli altri nomi circolava anche quello di Francesco Zecchini, ex corteggiatore dell’imprenditore veronese. Proprio il personal trainer però, dopo mesi da single, ha finalmente trovato l’amore.

Potrebbe interessarti anche