logo

Uomini e Donne, anticipazioni: da domani ripartono le registrazioni. Tommaso Scala e Teresanna Pugliese i tronisti più quotati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-01

Il 16 settembre ripartirà ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Le indiscrezioni in queste ultime ore saltellano allegramente di blog in blog, come delle schegge impazzite trovando poche conferme. Tra queste, tornerà il trono over che, nonostante le lamentele dei sostenitori più giovani del …

article-post

Il 16 settembre ripartirà ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Le indiscrezioni in queste ultime ore saltellano allegramente di blog in blog, come delle schegge impazzite trovando poche conferme. Tra queste, tornerà il trono over che, nonostante le lamentele dei sostenitori più giovani del programma, riscuote enorme successo e si presenta da alcuni anni come il “trono” più seguito.

Si parla da molto tempo anche del trono rosa, bistrattato nella scorsa edizione per dare spazio al trono classico di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. A partire da domani invece, gli studi Elios riapriranno ufficialmente i battenti per registrare la prima puntata, che non sarà dedicata alle coppie che si sono create nelle scorse edizioni, quindi, già da domani sarà possibile avere qualche news in più. A quanto pare è quasi certa la presenza di Tommaso Scala, uno dei protagonisti più interessanti del trono Ragazzi e Ragazze che, dopo la turbolenta storia con Teresa Cilia siederà sulla poltrona rossa in cerca di amore.

Si è parlato per molto tempo anche di un nuovo tronista, sconosciuto ai più, Antonio Cocomazzi, ma il modello pugliese pare avere le idee più confuse delle nostre in merito in quanto, anche ultimamente intervistato su Vip non ha smentito ma nemmeno confermato, staremo a vedere. Sempre per quanto riguarda gli uomini, si parla addirittura di un possibile ritorno di Andrea Offredi che, dopo aver scelto Claudia D’Agostino ha interrotto la storia dopo appena due mesi.

Mentre per quanto riguarda un probabile trono rosa, oltre a Teresa Cilia, un nome erge sovrano sopra tutti: Teresanna Pugliese. Sarà vero? Tempo fa aveva infatti dichiarato che le sarebbe piaciuto tornare a Uomini e Donne, ma faceva intendere che avrebbe preferito il ruolo di opinionista. Mentre adesso le cose sono cambiate? Per quanto riguarda la sua vita amorosa sicuramente sì, visto che la relazione con Francesco Monte è finita e lui senza pensarci due volte è già tra le braccia di Cecilia Rodriguez, mentre mostra il dito medio fotografato dopo una serata.

Ma perché questi uomini apparentemente semplici, umili ed educati (vedi anche De Martino) quando incontrano le Rodriguez diventano sbruffoni, maleducati e arroganti? Fabrizio Corona è uno solo, evitate di imitarlo, che vengono fuori solo delle brutte copie, suvvia.

Intanto confermato (quasi) tutto il cast, da Gianni Sperti a Tina Cipollari e Tinì Cansino in forse Karina Cascella. A quanto pare inoltre, il trono Ragazzi e Ragazze è stato confermato dalla pagina ufficiale, così come quello classico, ed anzi, per entrambi si cercano persone pronte a partecipare.

Detto questo, la Pugliese potrebbe davvero tornare? Dopo il suo passato da corteggiatrice (Samuele Nardi l’aveva scelta, ma lei disse di no), successivamente tronista (scelse Antonio Passarelli al posto di Monte) e poi nuovamente  corteggiatrice (cadendo finalmente tra le braccia di Francesco) adesso potrebbe tornare nuovamente in cerca di amore.

Determinazione e faccia tosta non le mancano, anche se sinceramente credevamo che la ragazza campana fosse più amata dal pubblico del web, ed invece moltissimi si sono schierati dalla parte dell’ex tronista di Taranto ricoprendola di insulti. Sempre gentile il popolo del web, sempre troppo facile nascondersi e non metterci la faccia. Almeno Teresanna la faccia ce la mette tutta e… guardatevi un attimo allo specchio prima di additare la gente per i suoi “difetti”. Fatto questo, ditemi onestamente cosa vedete. Dietro lo schermo ci sono delle Miss Italia mancate? Ho dei fortissimi dubbi.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche