logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Claudio Sona verso la scelta, Claudio D’Angelo bacia Ginevra ma Sonia…

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-15

Dopo la prima parte delle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, proseguiamo con le nuove dinamiche di Claudio Sona e Claudio D’Angelo dopo la registrazione di ieri pomeriggio: cosa è successo? Si parla di Claudio S. e anche per lui un rewind spiega il pregresso, dopo la puntata Francesco chiede di incontrare il …

article-post

Dopo la prima parte delle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, proseguiamo con le nuove dinamiche di Claudio Sona e Claudio D’Angelo dopo la registrazione di ieri pomeriggio: cosa è successo? Si parla di Claudio S. e anche per lui un rewind spiega il pregresso, dopo la puntata Francesco chiede di incontrare il tronista: argomento del chiarimento è la voglia del corteggiatore di andarsene perché Claudio lo accusa di scarso interesse, altrimenti, visto che hanno solo un’ora a settimana per vedersi, andrebbe da lui e gli parlerebbe. I due si lasciano a muso duro ma dura poco: Claudio ritorna sui suoi passi e i due si abbracciano con gioia.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio Sona e il ritrovato feeling con Francesco Zecchini

C’è anche l’esterna da vedere: un barcone sul Tevere, Francesco invita alcuni amici di Claudio. Si interrompe l’esterna e Mario si lamenta: aveva proposto di fare la stessa cosa ma con i genitori e non ha potuto, poi però vede quella del rivale e gli prende male, poi riparte l’esterna, sono rimasti soli e prima di separarsi non mancano le tenerezze ed anche una carezza. Fra i due le cose non sono ancora chiarite del tutto.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Mario Serpa arrabbiato con Claudio S.

Esterna con Mario; una caccia al tesoro corredata da tanti piccoli foglietti con indizi per riuscire a trovarlo. Claudio gira per tutti gli uffici degli Studi Elios e finalmente eccolo in studio per un nuovo speed-date e Mario gli dice di sbrigarsi a fare la scelta e lo sguardo che si scambiano è pieno di affetto; in studio però Mario è arrabbiato, Maria propone di mettere due sedie rosse (quindi la scelta) ma lui si oppone con un secco no!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio Sona verso la scelta

Riprende la loro esterna, si parla inevitabilmente di Francesco, e del bacio che Mario non gli ha voluto dare, poi si salutano con sguardo complice ma Mario lo insegue e l’abbraccio finale e corredato di tenerezze! Secondo Francesco, Mario si è preso una cotta mentre per lui è stato diverso e se non fosse convinto al 100 per 100 potrebbe anche dire un no – potrebbe essere un no anche da questa parte – aggiunge Mario, l’atmosfera in studio è tesa e Mario minaccia di non tornare per altre tre settimane mentre Francesco non ha fretta perché non ha ancora certezze… e Claudio annuncia che vuole scegliere il prima possibile, prima delle feste di Natale.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio D’Angelo bacia Sonia e Ginevra

Capitolo Claudio D.; si parte da Sonia che fa una “sorpresona” a Claudio: va a conoscere i suoi genitori, aveva bisogno di conoscerlo meglio e la mamma le spiega che lui non ama le discussioni, – è stato educato così – dice la mamma che poi chiama il figlio mentre è in macchina. In riva al mare, rimasti soli, non si negano un bacio avvolgente. Ginevra protesta – dopo questa esterna come hai fatto a venire a Napoli da me? – Sorpresa a Ginevra: la raggiunge a casa sua e poi, con il golfo di Napoli ai piedi, scatta il loro primo bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Sonia lascia lo studio in lacrime, Simona eliminata

In studio Sonia piange ma non riesce a commentare e lascia lo studio, Claudio la segue e nel backstage cerca di calmarla ma senza riuscirci – mi hai spezzato il cuore – gli dice mentre Ginevra protesta dallo studio. Claudio rientra ma è dispiaciuto mentre Maria spiega che Sonia sta cercando di trattenere le sue impetuosità per essere come lui la vuole. Invito a Orbetello da parte di Simona che lo accoglie sorridente; in studio la corteggiatrice afferma che, essendo una “coccolona” se non lo ha baciato significa che non gli arriva fino in fondo e lui le dice che può tranquillamente andare via.

Potrebbe interessarti anche