logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Claudio Sona, oggi 16 dicembre la scelta in Tv, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-12-16

Le sorprese a Uomini e Donne non mancano mai. Ieri il pubblico della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi ha potuto assistere ad una di queste, con la scelta inaspettata di Riccardo, ricaduta alla fine su Camilla. Non una scelta di ripiego, come in tanti hanno creduto, almeno a detta del diretto …

article-post

Le sorprese a Uomini e Donne non mancano mai. Ieri il pubblico della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi ha potuto assistere ad una di queste, con la scelta inaspettata di Riccardo, ricaduta alla fine su Camilla. Non una scelta di ripiego, come in tanti hanno creduto, almeno a detta del diretto interessato. E mentre sarà il tempo a confermare o meno l’attendibilità dei loro sentimenti, oggi, in chiusura di settimana e prima delle vacanze di Natale, assisteremo ad un’altra scelta a Uomini e Donne, l’ultima dell’anno e sicuramente la più emozionante (prima probabilmente anche a quella di Clarissa). Ecco le anticipazioni e le informazioni per poterla vedere in tv ed in streaming.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 16 dicembre: la scelta di Claudio Sona

Anche il percorso di Claudio Sona, primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, si è concluso, ed il ragazzo è ormai pronto alla sua scelta, per la gioia dei suoi corteggiatori. Sono in due ad essere rimasti alla sua corte, esattamente Francesco Zecchini e Mario Serpa. Sappiamo bene che la registrazione è avvenuto già da alcuni giorni, quindi la neo coppia potrà rivedere insieme la puntata e rivivere le forti emozioni della scelta.

Una scelta di cuore, certamente, quella che ha caratterizzato il trono di Claudio Sona, emozionante dall’inizio alla fine e che è stata caratterizzata dalle ombre di Francesco, con tutti i suoi dubbi e dalle certezze di Mario. Alla fine, ad avere la meglio è stato proprio quest’ultimo che si è potuto unire così al ragazzo che gli ha preso il cuore, probabilmente dal primo giorno.

Nelle ultime ore non sono mancate le foto, anche rubate, dei due insieme, ma sarà comunque emozionante assistere oggi alla scelta nell’ambito di un trono che ha contribuito a fare la storia della trasmissione Uomini e Donne. La scelta di Claudio Sona, oltre ad essere trasmessa in tv su Canale 5 potrà essere seguita in diretta streaming sul portale Mediaset e poi in replica su La5alle 19:40 e alle 23:15.

Potrebbe interessarti anche