logo

Uomini e Donne anticipazioni, chi salirà sul trono? Emanuele Trimarchi e Flavia Fiadone?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-18

Entrambi nascono corteggiatori, si trasformeranno in tronisti? Stiamo parlando di Emanuele Trimarchi e Flavia Fiadone ex corteggiatori rispettivamente di Anna Munafò e Tommaso Scala. Per tutti e due la storia d’amore è andata a finire male, si aprirà una nuova parentesi? Del resto lo stesso Marco Fantini dopo essere stato rifiutato da Anna Munafò dopo …

article-post

Entrambi nascono corteggiatori, si trasformeranno in tronisti? Stiamo parlando di Emanuele Trimarchi e Flavia Fiadone ex corteggiatori rispettivamente di Anna Munafò e Tommaso Scala. Per tutti e due la storia d’amore è andata a finire male, si aprirà una nuova parentesi? Del resto lo stesso Marco Fantini dopo essere stato rifiutato da Anna Munafò dopo pochi mesi ha ottenuto all’interno di Uomini e Donne un altro ruolo che ben conosciamo. Ecco a seguire le anticipazioni degli ultimi giorni trapelate sul web.

Uomini e Donne anticipazioni, Emanuele Trimarchi sul trono? Anna Munafò del resto aveva sempre “accusato” l’ex fidanzato di avere eccessiva voglia di apparire, che sia davvero così? Scopriamo le ultime novità riguardanti il ruspante ragazzo romano che sicuramente, dopo aver visto la lucina delle telecamera accendersi non fa più complimenti come un tempo. Del resto, il ragazzo durante una recente intervista per Cronaca Rosa pare avere affermato che accetterebbe il trono di buon grado.

Ecco le dichiarazioni: “Qualsiasi cosa mi proponesse Maria De Filippi, accetterei perché vorrebbe dire che in me crede e nulla sarebbe fatto a mio discapito. Certo è che vorrei vivere un trono meno serio e più scherzoso. Sarebbe ora che ci prendessimo meno sul serio e lo vivessimo come una bella esperienza, e che il pubblico e i fan lo vivessero nello stesso modo: sorridere è una delle cose più belle!“. Per quanto riguarda invece le anticipazioni di Uomini e Donne legate ad un possibile trono di Flavia Fiadone?

Uomini e Donne anticipazioni, Flavia Fiadone sul trono? Mentre Emanuele Trimarchi tramite la sua intervista è stato più che chiaro sul desiderio di volere il trono, la possibilità che un altro posto sia riservato a Flavia è più “sottile”. La ragazza non ha dato indizi particolari se non una foto dove viene raffigurata con un anello che mostra una corona. Pubblicità al gioiello oppure velatissimo indizio? Lo scopriremo durante il corso dei prossimi mesi.

Potrebbe interessarti anche