logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Carlo esce con Ginevra e Daniele la mette alle strette

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La grande novità dell’appuntamento registrato all’interno degli Studi Elios di Roma, riguarda l’arrivo di Giovanna Abate, nuova tronista (cliccate qui per i dettagli). Proprio l’ex corteggiatrice ha ricevuto da poco il “no” di Giulio Raselli che ha deciso di uscire …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La grande novità dell’appuntamento registrato all’interno degli Studi Elios di Roma, riguarda l’arrivo di Giovanna Abate, nuova tronista (cliccate qui per i dettagli). Proprio l’ex corteggiatrice ha ricevuto da poco il “no” di Giulio Raselli che ha deciso di uscire dal programma con Giulia D’Urso.

Uomini e Donne anticipazioni: volti noti e troniste compiaciute

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci giungono dal VicoloDelleNews. In studio per Giovanna Abate sono arrivati molti volti “noti”, tra cui Sammy, ex tentatore di Cristina Incorvaia a Temptation Island.

Spazio per il trono di Sara Shaimi che ha fatto una bella esterna con Matteo. Discorso inverso per Gaetano perché lo vede troppo teatrale:

E’ uscita anche con Giuseppe. Lui le ha mandato un biglietto spiritoso dove le chiedeva di incontrarsi a metà strada. Infatti in esterna si sono ritrovati in un punto dove c’era segnata una X per terra (il pubblico molto divertito della cosa). Lui le ha detto che è importante venirsi incontro in un rapporto, si dice pronto a far il suo passo ma vuole che dall’altra parte avvenga la stessa cosa. Lei era abbastanza compiaciuta.

Carlo esce con Ginevra e Daniele la mette alle strette

Carlo Pietropoli è andato a Milano per riprendersi Cecilia Zagarrigo. I due però, hanno litigato. Il tronista di Uomini e Donne è uscito anche con Ginevra. Daniele Dal Moro l’ha messa alla strette, pregandola di scegliere chi corteggiare. Lei però non si è sentita di prendere una decisione ed è stata eliminata dall’ex gieffino.

Potrebbe interessarti anche