logo

Uomini e Donne anticipazioni, Bubi si sfoga su Facebook: “posso solo anticipare di essere a pezzi”

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-14

Nella puntata  di Uomini e Donne andata in onda il 13 gennaio 2010 abbiamo visto che la corteggiatrice Bubi ha deciso di abbandonare il programma. Dopo aver dato il suo primo bacio all’amatissimo tronista ha lasciato lo studio di Cinecittà dove almeno per ora, dice di non voler tornare. Cos’è successo questa volta? Dopo il …

article-post

Nella puntata  di Uomini e Donne andata in onda il 13 gennaio 2010 abbiamo visto che la corteggiatrice Bubi ha deciso di abbandonare il programma. Dopo aver dato il suo primo bacio all’amatissimo tronista ha lasciato lo studio di Cinecittà dove almeno per ora, dice di non voler tornare. Cos’è successo questa volta? Dopo il bacio tra i due e l’esterna andata molto bene, Maria De Filippi ha letto delle dichiarazioni che, secondo la corteggiatrice, sarebbero state fraintese dal tronista. Ecco che arriva il suo sfogo, puntuale, su Facebook.

In effetti Bubi aveva detto, dopo il bacio, di non aver provato quello che sperava; non aveva sentito il suono delle campane. Insomma si aspettava qualcosa di diverso. Questo aveva provocato una brutta reazione da parte del tronista che invece non si sarebbe mai aspettato delle simili dichiarazioni. Bubi lascia così il programma.

Non tarda però ad arrivare il suo sfogo su Facebook. Ecco quanto scrive la corteggiatrice sul social network più famoso d’Italia:

Volevo essere la sua donna. Purtroppo, dovrete prima vedere la puntata per capire realmente com’è andata. Io posso solo anticipare di essere a pezzi.

Questo è solo l’inizio perchè poi i pensieri  della corteggiatrice toccano l’apice della disperazione. Leggiamo cosa scrive ancora  su Facebook:

Vi prego di rispettare il mio dolore. Non posso e non voglio spiegare nulla. Dico solo che amo quel giovane uomo e che, proprio per questo, lascio che scelga ciò che merita. Sono entrambi egoisti e cattivi. Ho perso la testa per uno che corre dietro una ragazzina innamorata dei tronisti ma il tempo mi aiuterà e, quando le ferite saranno guarite, sorriderò alla grande.

Questa volta sarà quella buona? Appuntamento alle prossime anticipazioni…

Potrebbe interessarti anche