logo

Uomini e Donne anticipazioni, Bubi bacia Leonardo e poi lo molla?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-11

Il trono l’amore non ha età ci regalerà ancora altre sorprese. Cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Stando alla ultime anticipazioni sembrerebbe che Leonardo e Bubi si siano baciati, finalmente direte voi… Eh già, finalmente un bacio che però sembrerebbe non esser stato l’inizio di una romanticissima storia d’amore. Bubi come è …

article-post

Il trono l’amore non ha età ci regalerà ancora altre sorprese. Cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Stando alla ultime anticipazioni sembrerebbe che Leonardo e Bubi si siano baciati, finalmente direte voi… Eh già, finalmente un bacio che però sembrerebbe non esser stato l’inizio di una romanticissima storia d’amore. Bubi come è nel suo stile ci regala anche dopo questo appassionato incontro una delle sue agili mosse. Dice in studio di voler lasciare il programma. Maria De Filippi ovviamente le chiede quali siano i motivi che la spingono a fare questa scelta… La quarantenne dice di non aver sentito quel qualcosa in più che si prova quando si bacia l’uomo che si ama. Un’altra delle sue brillanti idee per mettersi al centro dell’attenzione? E’ davvero questo il motivo? Secondo quanto ci svelano ancora le anticipazioni, ovviamente il tronista non avrebbe preso molto bene questa decisione della sua corteggiatrice. Dopo questo tanto agognato bacio tutti ci aspettavamo qualcosa di diverso e invece…

Leonardo non prende molto bene le dichiarazioni della sua corteggiatrice travisando forse anche troppo i vari concetti espressi dalla quarantenne. Non ci sta a questo ennesimo attacco e si scaglia contro di lei alzando i toni. Dal canto suo neppure Bubi gradisce molto queste offese e gli attacchi del tronista. Per l’ennesima volta si alza e minaccia di abbandonare il programma. Questa volta dovrebbe essere quella definitiva. Sarà così? Lo scopriremo nelle prossime puntate! Intanto questa potrebbe essere la svolta nel rapporto che sta nascendo tra Leo e Diletta…

Potrebbe interessarti anche