logo

Uomini e Donne anticipazioni: Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi in maniera ufficiosa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-28

Tempo di scelte a Uomini e Donne? Rieccoci con le anticipazioni dettagliate della puntata di ieri, riguardo Anna Munafò e l’incredibile “bufala” del web in quanto, dopo la puntata su internet le prime voci che sono arrivate, non solo confermavano la scelta di Anna, ma aggiungevano anche dettagli sul corteggiatore scelto, Emanuele Trimarchi e la …

article-post

Tempo di scelte a Uomini e Donne? Rieccoci con le anticipazioni dettagliate della puntata di ieri, riguardo Anna Munafò e l’incredibile “bufala” del web in quanto, dopo la puntata su internet le prime voci che sono arrivate, non solo confermavano la scelta di Anna, ma aggiungevano anche dettagli sul corteggiatore scelto, Emanuele Trimarchi e la sua risposta positiva. Tutto il web si è quindi mobilitato per scrivere pezzi e “strappare” anticipazioni da ogni parte e, ovviamente, la notizia falsa è saltata fuori decine e decine di volte, fino a quanto, direttamente dalla pagina ufficiale Facebook di Anna Munafò è arrivata la smentita.

La ragazza, durante il corso della registrazione avvenuta ieri pomeriggio all’interno degli Studi Elios di Roma ha abbondantemente discusso in puntata con il corteggiatore, nonostante in esterna, lo stesso gli abbia regalato un orecchino con il simbolo dell’infinito che la ragazza indossava anche in trasmissione. Durante il corso dell’esterna con Marco invece, il feeling tra i due è stato evidente tanto che, come di consueto si sono nuovamente baciati. Anna però, ha però chiaramente delineato i contorni della sua scelta e ormai è solo questione di poche puntate.

Per quanto Marco caratterialmente possa apparire più affine alla tronista, il rapporto con Emanuele, nonostante gli alti e gli innumerevoli bassi, appare tormentato ma carico di passione. Ieri, durante il corso della registrazione, il ragazzo ha anche abbandonato lo studio per poi rientrare, mentre Anna l’ha sollecitato più volte ad andare via. Chiari segni di “insofferenza” da inevitabile voglia di provare a viversi la storia lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere. A questo punto, non ci sono più dubbi in merito e, che la prossima registrazione sia quella buona?

Potrebbe interessarti anche