logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Anna Munafò nuova tronista. E’ l’ex di Tomaso Trussardi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-10

Oggi pomeriggio negli studi Elios di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che partirà ufficialmente lunedì 16 settembre, si sono registrate ben due puntate: una dedicata alle “vecchie” coppie, con esiti negativi o meno e un’altra dedicata ai nuovi tronisti, che saranno in tre. Al momento non si sa …

article-post

Oggi pomeriggio negli studi Elios di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che partirà ufficialmente lunedì 16 settembre, si sono registrate ben due puntate: una dedicata alle “vecchie” coppie, con esiti negativi o meno e un’altra dedicata ai nuovi tronisti, che saranno in tre. Al momento non si sa se il trono sarà tutto rosa oppure tutto blu, anche se sinceramente noi stiamo sempre di più optando per un trono misto.

Cadono a picco le quotazioni di tale Antonio Cocomazzi di cui vi avevamo parlato questa estate. Il ragazzo ha affermato di non essere stato chiamato dalla redazione (questo accadeva a fine agosto) quindi difficilmente crediamo che, a distanza di una settimana le cose possano essere cambiate. Svaniti a quanto pare (almeno al momento) i nomi di Claudia D’Agostino, Andrea Offredi ed Eleonora Mandaliti, anche se i primi due erano presenti in studio per la puntata dedicata alla coppie insieme ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Cristian Galella e Tara Gabrieletto ed Elga Enardu e Diego Daddi.

Il nome di Tommaso Scala invece, si fa sempre più avanti, insieme a quello dell’ex fidanzata Teresa Celia, anche se, da parte della redazione sarebbe un po’ “crudele” metterli vicini in un contesto come questo… staremo a vedere. Pochi minuti fa però, è arrivata la prima news della giornata direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne che ha reso noto il primo nome: Anna Munafò, nata a Milazzo, seconda classificata a Miss Italia 2005 ed ex fidanzata di Tomaso Trussardi, l’attuale compagno di Michelle Hunziker che prestissimo lo renderà padre. Vi piace?

Potrebbe interessarti anche