logo

Uomini e Donne anticipazioni: Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi. Marco Fantini sul trono?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-31

Il tanto atteso momento è arrivato a Uomini e Donne: Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi. E, indovinate un po’ cosa ha risposto il ragazzo romano? Ma ovviamente sì. Come finirà per il povero Marco Fantini? Trono assicurato come avevano già scritto in rete? (Provate a dare un’occhiata a questo articolo per capirne di più). …

article-post

Il tanto atteso momento è arrivato a Uomini e Donne: Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi. E, indovinate un po’ cosa ha risposto il ragazzo romano? Ma ovviamente sì. Come finirà per il povero Marco Fantini? Trono assicurato come avevano già scritto in rete? (Provate a dare un’occhiata a questo articolo per capirne di più). Intanto, a conti fatti così è andata: Marco arrabbiato ha sollecitato Anna a scegliere e la tronista ha quindi pensato bene di farlo. Detto fatto… oppure “Cotto e mangiato”, come preferite.

A parte gli scherzi, stamattina si è registrata una nuova puntata del trono classico di Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala e, nell’aria da tempo c’era un profumo di petali di rose rosse che facevano presagire una scelta molto, ma molto vicina. Era evidente che Anna avesse voglia di iniziare un percorso di conoscenza più approfondita con Emanuele Trimarchi, come era evidente che, il ragazzo, nonostante fosse risultato ai suoi occhi un po’ inaffidabile e forse “farfallone” avrebbe senza dubbio detto di sì, esattamente come è successo poche ore fa.

Maria De Filippi ha cambiato un po’ le “carte” della scelta e, dopo aver fatto uscire i due tronisti, ha suggerito ad Anna Munafò di fare entrare la sua scelta: Emanuele Trimarchi che, dopo un boato in studio è rientrato. Marco Fantini invece, è rimasto confinato nei camerini solo perché, secondo la De Filippi, ricevere un “No” pubblico con tanto di applauso al seguito dalle fan di Emanuele presenti in studio, sarebbe stato decisamente doloroso per il ragazzo dagli occhi di ghiaccio.

E quindi Anna, dopo essersi messa di fronte ad Emanuele, dopo un lunghissimo giro di parole lo ha scelto. Lui, ovviamente, preso dall’emozione ha risposto di sì. Bacio appassionato con tanto di petali di rosa e canzone di Laura Pausini al seguito. Le urla di gioia, la musica e gli applausi saranno arrivati fino al camerino di Marco Fantini?

Potrebbe interessarti anche