logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala i nuovi tronisti: tutte le news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-11

Ieri pomeriggio c’è stato grande fermento all’interno degli studi Elios di Roma, in quanto si è registrata un’importante puntata: la presentazione dei nuovi tronisti e le vecchie coppie delle passate stagioni di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Questo nuovo anno il trono classico sarà misto, formato da una …

article-post

Ieri pomeriggio c’è stato grande fermento all’interno degli studi Elios di Roma, in quanto si è registrata un’importante puntata: la presentazione dei nuovi tronisti e le vecchie coppie delle passate stagioni di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Questo nuovo anno il trono classico sarà misto, formato da una ragazza e due baldi giovani. Ma procediamo con ordine e, in questo articolo vi parleremo in maniera approfondita solo dei tre nuovi tronisti, a breve approfondiremo la registrazione offrendovi qualche news in più riguardo la “parentesi” dedicata alle coppie presenti in studio.

Dopo il video di presentazione, fa il suo ingresso Anna Munafò, 27 anni da Milazzo. Nel 2005 è arrivata seconda a Miss Italia, nello stesso anno conduce Lo Zecchino d’Oro, lavora come modella e recita in RIS Delitti imperfetti. Ex fidanzata di Tomaso Trussardi, con il quale progettava il matrimonio prima dell’arrivo della Hunziker. Dopo l’ingresso in studio appare molto imbarazzata, tanto che Maria decide di fare scendere i corteggiatori per farla rilassare.

Uno di loro non le offre la rosa, perché? Ottima strategia per farsi notare, in quanto, guarda caso, stiamo parlando di una vecchia conoscenza del programma, tale Leonardo che nel 2004 corteggiò Cristina Pensa, tronista ex compagna di Ayrton Senna ed ex moglie di Ruud Gullit. Questo gesto “mancato” fa discutere parecchio e, Leonardo, dopo quasi dieci anni conquista nuovamente i suoi dieci minuti di popolarità.

Il secondo tronista a fare il suo ingresso in studio è Aldo Palmieri, vecchia conoscenza del programma in quanto l’anno scorso partecipò a Ragazzi e Ragazze corteggiando Teresa Celia che faceva i “tira e molla” con Tommaso. Aldo ha 23 anni, siciliano anche lui (viene da Catania) dove fa il pizzaiolo anche se sogna di laurearsi molto presto. Umile, semplice e sorridente, staremo a vedere se continuerà su questa strada o meno. Diplomato in chimica ha tre sorelle e cinque nipoti, ama giocare a calcio e alla Playstation.

Dopo Aldo è ovviamente il turno di Tommaso Scala, in quanto tutti i siti di gossip e TV lo avevano dato fin dall’inizio come prossimo tronista, ed anche noi ne avevamo parlato abbondantemente e non abbiamo sbagliato nemmeno questa volta… come tanti in realtà. Tommaso Scala l’anno scorso insieme a Teresa è stato l’unico a mettere un po’ di “pepe” al trono dei Ragazzi e Ragazze. 27 anni di Torre del Greco ufficiale della Marina Mercantile ed aria da “prepotente”, ma sappiamo quanto certi atteggiamenti possano piacere alle donne.

Dopo la presentazione scendono dalle scale le ragazze e tra loro c’è anche una vecchia conoscenza di due anni fa: Alessia Cammarota, che corteggiò Francesco Monte, ma lui scelse Teresanna Pugliese. La ragazza è stata chiamata direttamente dalla redazione in quanto nei loro confronti ha avuto un comportamento impeccabile e così, essendo single le hanno proposto nuovamente di prendere parte al programma.

Durante la scelta della prima esterna, sia Aldo che Tommaso l’hanno portata fuori. Si prevede già un acceso triangolo. Voi che ne dite?

Rimanete in zona perché a breve pubblicheremo un articolo dettagliato riguardante le coppie.

CLICCA QUI e QUI per i VIDEO di presentazione dei nuovi tronisti.

Potrebbe interessarti anche