logo

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea sceglierà martedì 7 maggio. Chi tra Claudia e Stefania?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-03

Dopo il tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, che di recente ha fatto la sua scelta cadendo tra le braccia della vispa Del Taglia, martedì 7 maggio sarà il turno di Andrea Offredi che, finalmente, dopo mesi e mesi sceglierà la sua nuova fidanzata. Sul web negli ultimi giorni i rumors sono stati davvero …

article-post

Dopo il tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, che di recente ha fatto la sua scelta cadendo tra le braccia della vispa Del Taglia, martedì 7 maggio sarà il turno di Andrea Offredi che, finalmente, dopo mesi e mesi sceglierà la sua nuova fidanzata. Sul web negli ultimi giorni i rumors sono stati davvero molti, come da tradizione. Prima della scelta del Colombo innamorato per esempio, si vociferava che lo stesso e la giunonica fidanzata fossero d’accordo già da mesi, ma la riccioluta mamma romana Eleonora, se così fosse stato pare non essersi accorta di nulla, anche perché, come da lei stessa dichiarato, se si fosse mai accorta di qualcosa di ambiguo o insolito avrebbe abbandonato il programma.

Ma tornando al dolcissimo Andrea, i giochi ormai sembrano (quasi) essere fatti. Dopo aver eliminato Gabriela per la scarsa fiducia che il giovane riponeva nei suoi confronti, la lotta dura (senza paura) è tra Stefania Zappa e Claudia D’Agostino. Due ragazze completamente diverse, sotto tutti i punti di vista. Una castana, una bionda, una semplice e dolce, l’altra vamp mangia uomini, una perfetta per essere la fidanzata modello, l’altra adatta per serate folli in discoteca e trasgressione.

Andrea si è sempre presentato come un ragazzo molto serio, educato e pieno di ottimi principi, radicati dentro lui fin dall’inizio, quindi ci sembra impossibile che possa mentire o mostrarsi per quello che in realtà non è. Del resto, anche attraverso le pagine fan, le ragazze che hanno avuto il piacere di poterlo incontrare durante alcune serate in discoteca, hanno confermato la dolcezza e la veridicità del tronista, quindi, la parte caratteriale di Andrea, credo che non possa assolutamente essere messa in discussione. Ragion per cui, se ancora due+due fa quattro dovrebbe scegliere Claudia, ma non è detto.

Intanto, proprio Claudia, un paio di giorni fa, ha scritto su Facebook:

Cosa dirvi…

Non ho mai smesso di crederci … per questo ho lottato … e comunque vada se potessi tornare indietro rifarei tutto esattamente come ho fatto … ogni parola ed ogni gesto … perchè io sono così … e perchè tu rappresenti tutto ciò che io ho voluto praticamente da sempre …

… Aspettando te … ♥

Kla

Ovviamente, giusto perché il gossip delle malelingue deve andare avanti, si è parlato di un incontro segreto tra Andrea e Stefania, prontamente smentito dalla pagina ufficiale del tronista. Staremo a vedere eventuali ed ulteriori sviluppi, ormai è proprio questione di giorni.

Sceglierà Claudia oppure Stefania? A voi la parola!

Potrebbe interessarti anche