logo

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea sceglie Perla ma lei non risponde

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-27

Come vi avevamo già scritto in precedenza, stando alle ultime anticipazioni del programma Uomini e Donne, la scelta di Andrea Angelini sarà Perla. Il tronista bolognese sceglierà la bella romana che non era più una sua corteggiatrice da molto tempo. Possiamo darvi qualche dettaglio in più in merito a questa scelta particolatre ma vi anticipiamo …

article-post

Come vi avevamo già scritto in precedenza, stando alle ultime anticipazioni del programma Uomini e Donne, la scelta di Andrea Angelini sarà Perla. Il tronista bolognese sceglierà la bella romana che non era più una sua corteggiatrice da molto tempo. Possiamo darvi qualche dettaglio in più in merito a questa scelta particolatre ma vi anticipiamo sin da subito che la ragazza non ha dato la sua risposta… Ma cos’è successo nello studio di Maria De Filippi?

Tutto inizia come d’abitudine, c’è la presentatrice e ci sono gli opinionisti. Entrano i tronisti e Tina decide di partire con Andrea. Il ragazzo sembra molto strano e poco interessato a quello che le sue corteggiatrici hanno da dirgli. Non ascolta quello che gli dice Teresa e non sembra molto coinvolto. Maria inizia a chidergli cosa stia succedendo. Che ci sia qualcosa che non vada è sin troppo evidente. Andrea inizia così a parlare e dice di voler scegliere. Che bello direte! Lo avranno pensato anche le sue corteggiatrici in studio… Peccato però che la sua scelta non sia presente. Silenzio tombale nel salotto di Maria De Filippi. Sapete chi vuole scegliere Andrea? La bionda Perla sua ex corteggiatrice. Iniziano subito  le polemiche e il tronista si prende pure qualche insulto. Per tutto questo tempo non ha mai chiesto di lei e ora si accorge di volerla accanto? Ovviamente le corteggiatrici di Andrea restano senza parole e chiedono di poter lasciare lo studio. Anche Giorgia è molto turbata: pensate che aveva dato il suo primo bacio proprio nell’esterna registrata poco prima. Insomma Maria invita Andrea a riflettere ma lui è davvero convinto. Va a chiedere scusa alle ragazze che ovviamente reagiscono male. Nel frattempo la redazione chiama Perla che si precipita in studio.

Andrea le spiega i motivi per i quali ha deciso di chiamarla. E’ lei la sua scelta. La ragazza è senza parole. Confusa dice che non se la sente di rispondere così su due piedi e davanti a tutti. Vuole parlare con lui senza telecamere.

Così dovrebbe essere andata… Attendiamo di vedere le puntate!

Potrebbe interessarti anche