logo

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea picchia per Teresa?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-21

Se nello studio di Uomini e Donne viviamo sempre una situazione molto noisa non è lo stesso per le strade di Roma. Sapete cosa si dice in giro stando alle ultime anticipazioni? Che il bell’Andrea abbia difeso la sua Teresa aggredita da qualcuno, aggressione verbale si intende.  Il  tronista, uno dei più amati del programma …

article-post

Se nello studio di Uomini e Donne viviamo sempre una situazione molto noisa non è lo stesso per le strade di Roma. Sapete cosa si dice in giro stando alle ultime anticipazioni? Che il bell’Andrea abbia difeso la sua Teresa aggredita da qualcuno, aggressione verbale si intende.  Il  tronista, uno dei più amati del programma di Maria De Filippi, sarebbe quasi arrivato alle mani pur di difendere la sua corteggiatrice. Ci dobbiamo credere? La puntata in questione dovrebbe andare in onda a breve e noi attendiamo quel momento prima di esprimere eventuali giudizi. Cerchiamo comunque di capira cosa sia,  o meglio, sarebbe successo.

Secondo le varie anticipazioni Andrea e Teresa escono in esterna e scelgono come location Roma. Decidono di fare una tranquilla passeggiata. Firmano autografi e chiaccherano con i fans. Insomma sembrerebbe andare tutto bene fino a quando qualche simpaticone inizia a denigrare la Langella. Escono fuori degli insulti tanto che Andrea decide di difendere la ragazza. Ma non si tratta solo di parole. A quanto pare si arriverà anche alle mani.

Dobbiamo crederci? Così sembrerebbe… Il tronista si trasforma così in un gentil cavaliere pronto a difendere la sua donna. Peccato però che Teresa non sia nè la sua donna nè la persona che ama. Sarà forse la sua scelta? E’ ancora presto per dirlo. Certo è che in questo caso ha dato una grande dimostrazione: sembrerebbe tenerci a lei. Altrimenti perchè avrebbe fatto quello che si dice abbia fatto? Questo atto eroico del bell’Andrea servirà a ridargli un po’ di smalto? Lo speriamo. Perchè dell’ Andrea che conoscevamo noi è rimasto davvero ben poco.

Potrebbe interessarti anche