logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea Melchiorre tronista a gennaio 2016?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-26

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne: l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre dopo la storia finita male con Valentina Dallari è pronto a rimettersi in gioco come tronista a gennaio 2016? Scopriamo insieme le news!

article-post

Andrea Melchiorre prossimo tronista di Uomini e Donne? Eccovi a seguire anticipazioni e news. Il giovanissimo ex fidanzato di Valentina Dallari, è stato intervistato sul settimanale Nuovo e, pare abbia qualcosa di interessante da dire. Dalla sediolina da corteggiatore passerà alla comoda poltrona rossa da tronista? La redazione l’ha incontrato in palestra in quanto, il giovane belloccio pare essere anche molto interessato alla cura del suo fisico: “Curo l’alimentazione grazie a un dietologo, sono anche astemio. Dedicato molto tempo allo sport, sono fissato… lo so!”.

L’ex corteggiatore di Valentina Dallari, escludendo la sua storia con lei (durata circa due mesi) ha evidenziato la sua volontà di avere una ragazza al suo fianco: potrebbe trovarla tornando in pista a Uomini e Donne? Melchiorre racconta anche del ‘chiarimento’ in TV con la ex che – di fatto – non c’è stato: “Quando sono entrato in studio non avevo idea di come avrebbe reagito Valentina, non ci eravamo più sentiti. Non avevo in mente un discorso, sono una persona impulsiva, ma non pensavo se ne sarebbe andata”.

Andrea Melchiorre confida anche di portare nel cuore la sua esperienza da corteggiatore a Uomini e Donne: “E’ stata una occasione per crescere, non porto rancore a Valentina anzi, la ricorderò tutta la vita”. Le numerosissime estimatrici lo vorrebbero sul trono da gennaio 2016, ma lui appare abbottonato: “Non dipende da me, è chiaro. Ma sarebbe formativo come percorso”. L’ex corteggiatore si sente comunque già pronto per ricominciare fin da subito un nuovo percorso, anche televisivo.

In ultimo, il ragazzo ha confessato che l’esperienza con Uomini e Donne gli ha aperto numerose porte: “Sto lavorando grazie alle ospitate in discoteca. E poi ho dato una visibilità utile al marchio d’abbigliamento che ho creato”.

Potrebbe interessarti anche