logo

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea e Claudia: le prime FOTO della scelta

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-08

Ieri, sotto certi aspetti si è chiuso un capito della stagione che volge ormai al termine di Uomini e Donne, la trasmissione in onda nel pomeriggio di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi. Dopo la scelta di Eugenio di qualche settimana fa, infatti, il quale ha preferito Francesca ad Eleonora , questa …

article-post

Ieri, sotto certi aspetti si è chiuso un capito della stagione che volge ormai al termine di Uomini e Donne, la trasmissione in onda nel pomeriggio di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi. Dopo la scelta di Eugenio di qualche settimana fa, infatti, il quale ha preferito Francesca ad Eleonora , questa volta è toccato al suo compagno di avventura, Andrea, compiere la fatidica scelta finale. A dispetto di quanto successo con il primo tronista, che con la sua decisione ha un po’ spiazzato i numerosi telespettatori della trasmissione dei sentimenti, il dolce Andrea ha preferito la coerenza, optando per la bella Claudia a scapito della new entry Stefania, vecchia conoscenza di Uomini e Donne ai tempi di Marcelo Fuentes.

Così come accaduto per Eugenio, gli spettatori però dovranno attendere ancora un po’ di tempo prima di vedere la messa in onda nella puntata registrata ieri e che ha visto protagonista in qualche modo anche la neo coppia formatasi già da qualche giorno e che si è dimostrata più innamorata che mai ma anche Eleonora, la corteggiatrice di Eugenio, delusa dal comportamento per nulla coerente dell’ex tronista (ed infatti non sono mancate delle frecciatine in tal senso anche nel corso della registrazione). Tuttavia, sul web già circolano le prime immagini della scelta, tratte in particolare dalle pagine Facebook dei rispettivi protagonisti.

Al momento, intanto, la neo coppia non ha postato alcun messaggio degno di nota sulle proprie pagine ufficiali del celebre social network, mentre Eugenio ha lasciato un messaggio poco dopo la registrazione, rimarcando l’amore per la sua Francesca: “Ciaooooo eccomiii.. come va amici? tutto bene? sono passato per farvi un saluto veloce e per dirvi un paio di cose.. innanzitutto grazie ancora per il sostegno che mi date ogni giorno.. ho visto che siamo quasi 70 mila.. poi volevo dirvi che sono sempre più felice.. sempre più convinto della scelta che ho fatto.. sono orgoglioso della MIA donna.. oggi abbiamo ballato una canzone che io adoro.. “indimenticabile”.. l’ho scelta io perchè credo troppo in noi.. non interessatevi di ciò che dicono le persone.. io e Frà ce ne freghiamo.. dovete farlo anche voi..  vi mandiamo un grande abbraccio.. e come sempre: w l’amore.. giusto? Baci Eu”.

A seguire intanto, vi lasciamo alcune foto dei protagonisti di ieri della trasmissione, mentre in QUESTO ARTICOLO potrete trovare il resoconto dettagliato di quanto accaduto nel corso della registrazione.

Potrebbe interessarti anche