logo

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Angelini ci ripensa e sceglie Perla

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-26

Dopo avervi messo la pulce nell’orecchio ieri, in merito alla scelta (o non-scelta?) imminente di Leonardo Greco, diviso tra Bubi e Diletta, torniamo anche oggi a parlare di Uomini e Donne, questa volta con qualche certezza in più. Parliamo sempre di scelte, che però vedranno questa volta protagonista un altro giovane tronista, ovvero Andrea Angelini, …

article-post

Dopo avervi messo la pulce nell’orecchio ieri, in merito alla scelta (o non-scelta?) imminente di Leonardo Greco, diviso tra Bubi e Diletta, torniamo anche oggi a parlare di Uomini e Donne, questa volta con qualche certezza in più.

Parliamo sempre di scelte, che però vedranno questa volta protagonista un altro giovane tronista, ovvero Andrea Angelini, che a quanto pare, ha preso la sua decisione definitiva.

Vi ricordate di Perla Cupini, la giovane corteggiatrice biondina che aveva optato per abbandonare il programma dopo aver capito l’assenza di interesse nei suoi confronti da parte del tronista? La ragazza, aveva anche rilasciato un’intervista sul settimanale Visto, nella quale aveva dichiarato il suo dispiacere, confessando anche che le sarebbe piaciuto che Andrea fosse ritornato da lei per convincerla a tornare nel programma.

Bene, secondo quanto svelato dall’informatissimo e aggiornatissimo VicolodelleNews, a quanto pare non era del tutto vero questo disinteresse di Angelini nei confronti di Perla, dal momento che l’ha fatta riconvocare in studio, dichiarandosi proprio a lei.

Ma come avrà reagito la diretta interessata? Da donna saggia, avrebbe deciso di chiarire la situazione con il ragazzo solo al di fuori degli studi televisivi, quindi al momento non si conosce ancora la sua risposta. In molti, confidano in un sì. e questo chiaramente significherebbe la fine delle speranze per tutti coloro che invece speravano in un ritorno di fiamma tra il tronista in uscita e l’ormai ex Ramona Amodeo.

Potrebbe interessarti anche