logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Alessia Cammarota tronista? Dopo la fine della storia con Aldo Palmeri l’invito di Maria De Filippi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-10

Anticipazioni succulente, quelle che giungono dal mondo di Uomini e Donne trapelate dal sito di Novella2000. Uno dei personaggi più amati del programma, Alessia Cammarota, potrebbe presto tornare ad essere protagonista alla corte di Maria De Filippi. Ebbene sì, dopo la rottura con Aldo Palmeri, la giovane campana trapiantata in Sicilia potrebbe tentare di ritrovare …

article-post

Anticipazioni succulente, quelle che giungono dal mondo di Uomini e Donne trapelate dal sito di Novella2000. Uno dei personaggi più amati del programma, Alessia Cammarota, potrebbe presto tornare ad essere protagonista alla corte di Maria De Filippi. Ebbene sì, dopo la rottura con Aldo Palmeri, la giovane campana trapiantata in Sicilia potrebbe tentare di ritrovare l’amore, ma questa volta nel ruolo di tronista. Ci sarà da credere? Intanto, ecco quali sono le ultime anticipazioni in merito.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota sul trono?

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne hanno entusiasmato non poco le fan della coppia, ma soprattutto di Alessia Cammarota. Chi sperava in un ritorno di fiamma con Aldo Palmeri, conosciuto nello studio della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi due anni fa e diventato poco dopo marito e padre del suo bambino, Niccolò, dovrà tristemente ricredersi. Questo in realtà, era stato chiarito nel corso di una loro recente ospitata a Uomini e Donne, durante la quale se da un lato avevamo trovato una Alessia ancora innamoratissima, non si è potuto dire lo stesso dell’ex marito Aldo.

Ed anche per tale ragione appare poco credibile l’ultimo rumors diffuso in rete e che vedrebbe Alessia Cammarota sul trono a partire dal prossimo anno. Solo voci, per ora, ma che potrebbero regalare un bel colpo di scena ed uno “schiaffo morale” ad Aldo Palmeri che dopo la fine della storia, pur restando vicino ad Alessia per il bene del figlio, avrebbe già voltato pagina.

Alcuni siti di gossip, infatti, avrebbero pubblicato nei giorni scorsi gli scatti che immortalerebbero Palmeri in dolce compagnia. Che Alessia Cammarota abbia deciso realmente di non restare a guardare optando per un cambio di pagina clamoroso? Tutto è possibile. Intanto, l’invito da parte di Maria De Filippi pare sia giunto a destinazione, all’ex corteggiatrice, ora, il compito di rispondere nel modo per lei più opportuno.

Potrebbe interessarti anche