logo

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro è il nuovo tronista; Eleonora bacia Eugenio, Francesca si ritira

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-01-24

Dopo il recente abbandono del trono da parte di Diego, avvenuto subito dopo la pausa natalizia, a Uomini e Donne era rimasto vacante un posto al fianco degli attuali tronisti Andrea ed Eugenio nello spazio dedicato al Trono Classico, ma presto le cose cambieranno, in seguito all’arrivo di un nuovo protagonista maschile che porterà nuovo …

article-post

Dopo il recente abbandono del trono da parte di Diego, avvenuto subito dopo la pausa natalizia, a Uomini e Donne era rimasto vacante un posto al fianco degli attuali tronisti Andrea ed Eugenio nello spazio dedicato al Trono Classico, ma presto le cose cambieranno, in seguito all’arrivo di un nuovo protagonista maschile che porterà nuovo scompiglio nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Ieri, infatti, è stata registrata una nuova puntata, durante la quale ha fatto il suo ingresso, nei panni di nuovo tronista, Alessandro Pess, volto già noto nel mondo dello spettacolo.

In attesa della sua scheda ufficiale, che sarà pubblicata sul sito internet del programma Mediaset, possiamo comunque già da ora darvi qualche notizia in merito al nuovo tronista: lui è un attore di 32 anni, già visto non solo al cinema ma anche in televisione ed in alcuni spot tv. Nonostante sia in cerca della sua anima gemella, motivo per cui avrebbe scelto proprio la trasmissione di Maria De Filippi, le corteggiatrici che scenderanno per lui dovranno essere consce della forte concorrenza; pare infatti che abbiamo messo gli occhi su Alessandro alcune donne del calibro di Giulia Montanarini, Guendalina Canessa e Floriana Messina.

Durante la registrazione della prima puntata con protagonista Alessandro, quest’ultimo pare abbia già avuto uno scontro con il collega Eugenio, in merito al concetto di “donna della tua vita”. La trasmissione prosegue poi con un rvm che mostra il confronto tra Eleonora ed Eugenio; la corteggiatrice sembra essere stanca della situazione che si è creata e che vede coinvolta anche Francesca, mentre il tronista attende il bacio tra quest’ultima e Andrea prima di prendere la sua decisione in merito.

Assisteremo poi ad un confronto anche tra Eugenio e Francesca, durante il quale entrambi si accusano di “doppiogiochismo”, prima però di lasciarsi con un sorriso. Vedremo anche una nuova esterna tra Eugenio ed Eleonora, durante la quale lei prende coraggio e lo bacia, gesto che tuttavia non verrà ricambiato.

Esterna anche tra Claudia e Andrea con polemiche in studio e minacce da parte della corteggiatrice che vuole abbandonare il programma, per poi essere frenata dal tronista. La vera sorpresa arriva con l’annuncio da parte di Francesca che afferma di doversi ritirare per motivi di famiglia, non prima dell’ennesima frecciatina ad Andrea (che intanto è rimasto attratto da Gabriela durante un’esterna) ed Eugenio: “Peccato che non posso conoscere il nuovo tronista”.

Potrebbe interessarti anche