Uomini e Donne, anticipazioni: Aldo Palmieri e Tommaso Scala, i tronisti accomunati da un “triangolo”

In questa nuova edizione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, il trono si presenta come misto: due uomini e una donna. Tutte e tre dal profondo sud, accompagnati dal sole della Sicilia e la Campania. Tommaso Scala, Aldo Palmieri e Anna Munafò infatti, come ben sapete da giorni, sono i nuovi tronisti che debutteranno ufficialmente in televisione da domani, venerdì 20 settembre. Sul nostro blog abbiamo pubblicato di recente un articolo dedicato ad Anna e potete leggerlo cliccando qui.



Per quanto riguarda Aldo e Tommaso invece, entrambi “reduci” dall’insuccesso del trono giovane formato da Ragazzi e Ragazze che, con le stesse dinamiche del trono over ha però portato scarsi risultati in termini di ascolti. Tommaso Scala e Aldo Palmieri però, grazie anche al flirt (oppure triangolo?) con Teresa Cilia, hanno creato delle dinamiche leggermente più interessanti, tanto da indurre la redazione di Uomini e Donne a farli sedere sul trono rosso in cerca della donna della loro vita.

Tommaso, a differenza di Aldo prende parte al programma da due anni, quando aveva provato a conquistare Roberta Ruiu (componente delle Lollipop), ma con scarsi risultati. Successivamente ha vissuto una storia di poche settimane con Jasmine Cirone. Per quanto riguarda la sua donna ideale, confessa: “Pretendo una ragazza fine, elegante, con degli obiettivi da raggiungere, ambiziosa e un po’ gelosa”. Aldo invece, compirà 23 anni il 19 dicembre e, nonostante la giovane età si presenta già molto maturo e, per quanto riguarda l’aspetto legato alla “competizione” con Tommaso, almeno in termini di simpatia, con quel sorriso solare l’ha sempre spuntata lui.



Vedremo cosa succederà a partire da domani, dalle 14.45 in poi, in onda su Canale 5.