logo

Uomini e Donne anticipazioni Aldo Palmeri: oggi 10 marzo 2014 in onda la prima parte della scelta

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-10

Tra circa un’ora andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e, fiato alle trombe, campane in festa, finalmente vedremo la prima parte della tanto attesa scelta di Aldo Palmeri che tra confusione generale e lacrime che nemmeno gli fosse morto il gatto, ha scelto Alessia Cammarota. Alle 14.45 inizierà su Canale 5 …

article-post

Tra circa un’ora andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e, fiato alle trombe, campane in festa, finalmente vedremo la prima parte della tanto attesa scelta di Aldo Palmeri che tra confusione generale e lacrime che nemmeno gli fosse morto il gatto, ha scelto Alessia Cammarota. Alle 14.45 inizierà su Canale 5 una nuova puntata della trasmissione condotta come sempre da Maria De Filippi e sicuramente, vedremo solo la prima parte, per poi continuare la visione domani, martedì 10 marzo 2014.

Dopo la segnalazione che voleva forzatamente attribuire ad Alessia un ipotetico flirt durante la sua partecipazione a Uomini e Donne corteggiando Aldo nemmeno si trattasse nella maggior parte dei casi di una scenata napoletana d’altri tempi, le accuse, durante il corso della scelta, grazie anche alla collaborazione di Tommaso, sono decadute e Aldo, non senza dubbi ha scelto finalmente Alessia, colei che ha desiderato avere tra le sue braccia fin dalla prima esterna, quando curioso domandò: “Tu ci credi al colpo di fulmine?” ed una Cammarota con aria furbetta lo smontò in un attimo rispondendo di no.

Da quel momento, il Soldato Palmeri aveva invece già irrimediabilmente perso la testa ed oggi pomeriggio assisteremo ad una scelta faticosa quanto bella e passionale. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota al momento sono felicemente fidanzati e, durante il corso della passata registrazione del 5 marzo, hanno perfino fatto una piccola incursione in studio, probabilmente anche per mettere a tacere le voci che li volevano già separati.

Tutti pronti con fazzolettini per asciugare le lacrime? L’appuntamento con Uomini e Donne è rinnovato per questo pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche