logo

Uomini e Donne anticipazioni: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? Anche no

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-22

Che Aldo e Alessia siano dei burloni che amano condividere da sempre la propria vita privata anche su Facebook è cosa risaputa. I due ex protagonisti di Uomini e Donne nelle ultime ore hanno condiviso uno stato molto allarmante con i fan: ecco a seguire le anticipazioni di ciò che è accaduto e del proseguimento …

article-post

Che Aldo e Alessia siano dei burloni che amano condividere da sempre la propria vita privata anche su Facebook è cosa risaputa. I due ex protagonisti di Uomini e Donne nelle ultime ore hanno condiviso uno stato molto allarmante con i fan: ecco a seguire le anticipazioni di ciò che è accaduto e del proseguimento della vicenda. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? Scopriamolo insieme dopo il salto. Aldo ha pubblicato su Facebook uno stato che ha allarmato (per poco) gli innumerevoli estimatori dei due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Ma cosa avrà combinato mai? Ecco le anticipazioni delle ultime ore in riferimento ad una delle coppie più amate del programma dei sentimenti targato Maria De Filippi. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno avuto un percorso molto turbolento all’interno di Uomini e Donne che si è però concluso positivamente i quanto i due ragazzi, oltre a trovare l’altra metà della mela hanno anche deciso di andare a convivere quasi subito e il ragazzo ha donato alla fidanzata un prezioso anello di fidanzamento.

Uomini e Donne anticipazioni, Aldo e Alessia innamorati più che mai fanno uno scherzo ai fan – L’ex tronista sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha voluto caricare online una foto seguita da uno stato dove grazie ad un lungo giro di parole affermava che lui e Alessia si fossero lasciati per varie incomprensioni. Lo scherzo però è durato il tempo di un attimo in quanto alla fine dello stato Aldo ha scritto: “Io e il mio amore sappiamo che siamo il pezzo di puzzle che completa l’altro/a!”. Pericolo scampato… per fortuna!

Potrebbe interessarti anche