logo

Uomini e Donne, anticipazioni 12 settembre: il trono over apre la prima puntata della nuova stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-12

Finalmente ci siamo: Uomini e Donne sta davvero per tornare! Oggi, lunedì 12 settembre 2016, aprirà i battenti la nuova stagione del programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A partire dalle 14.45, si apriranno le porte del trono over con Gemma Galgani, Giorgio Manetti e …

article-post

Finalmente ci siamo: Uomini e Donne sta davvero per tornare! Oggi, lunedì 12 settembre 2016, aprirà i battenti la nuova stagione del programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A partire dalle 14.45, si apriranno le porte del trono over con Gemma Galgani, Giorgio Manetti e tutta la banda di dame e cavalieri in cerca d’amore. Naturalmente, oltre alla conduttrice ritroveremo anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, reduce dalla quinta edizione di Pechino Express in onda questa sera con la sua prima puntata.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: ecco chi sono i nuovi tronisti

Nell’attesa di vedere la prima puntata over, ricapitoliamo chi sono i nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Quattro protagonisti, tre uomini e una donna. Claudio D’Angelo (tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island), Riccardo Gismondi (giocatore di basket), Clarissa Marchese (Miss Italia 2014) e Claudio Sona, modello ed imprenditore veronese, il primo tronista gay della storia del programma. Come si evolveranno le dinamiche del trono? Lo scopriremo durante il corso di questa settimana! Quali ospiti ci saranno?

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: ecco gli ospiti

Da Temptation Island troveremo in studio Valeria Vassallo e Roberto Ranieri ma anche Mariarita Salino e Luca Lantieri e Fabio Ferrara senza Ludovica Valli in quanto, durante il corso delle successive puntate ci sarà un confronto faccia a faccia tra i due. Dovrebbero essere anche presenti in studio Andrea Damante e Giulia De Lellis anche se, nel video anteprima che vi lasceremo a seguire, non compaiono.

Uomini e Donne, trono over anticipazioni: Tina Cipollari in splendida forma

Come potrete vedere anche dalla clip a seguire, Tina Cipollari dopo la sua partecipazione a Pechino Express 2016 è tornata in Italia davvero in splendida forma. L’opinionista inoltre, pare avere già le idee chiare: ama alla follia Claudio Sona e un po’ meglio Claudio D’Angelo anzi, per lei l’ex tentatore è falso ed ipocrita. Per quanto riguarda il trono over invece, continueranno i battibecchi con Gemma GalganiCLICCATE QUI PER VISUALIZZARE L’ANTEPRIMA.

Potrebbe interessarti anche