logo

Uomini e Donne, Angelo Tolletti NON è l’Alchimista: arriva la smentita dell’ex corteggiatore di Giovanna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-11

Angelo Tolletti, ex corteggiatore di Uomini e Donne, non è l’Alchimista. Alcuni colleghi, ribadivano con forza questo aspetto, confermando che dietro la maschera di Salvador Dalì potesse nascondersi il ragazzo. Ed invece non è così. La smentita è arrivata dal diretto interessato tramite il suo profilo di Instagram. Angelo Tolletti non è l’Alchimista: arriva la …

article-post

Angelo Tolletti, ex corteggiatore di Uomini e Donne, non è l’Alchimista. Alcuni colleghi, ribadivano con forza questo aspetto, confermando che dietro la maschera di Salvador Dalì potesse nascondersi il ragazzo. Ed invece non è così. La smentita è arrivata dal diretto interessato tramite il suo profilo di Instagram.

Angelo Tolletti non è l’Alchimista: arriva la smentita

Per togliere ogni dubbio sulla questione preciso che non sono io il famoso alchimista.

Queste le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, fugando ogni dubbio. Secondo FanPage invece, dietro la maschera si nasconde Davide Basolo e, visti tutti gli indizi, ci sentiamo di confermare questo aspetto: l’Alchimista è lui.

Davide Basolo è il corteggiatore mascherato di Uomini e Donne

Taglio di capelli e orecchino coincidono perfettamente con l’Alchimista, così come i tatuaggi che, la redazione, proprio durante l’esterna con Giovanna Abate, ha prontamente cercato di mascherare. Inoltre, Davide Basolo su Twitter ha condiviso spesso riferimenti de La Casa di Carta, da qui, la sua volontà di indossare proprio quella maschera.

Ad avvalorare maggiormente la tesi, anche il messaggio social della sua ex fidanzata Elena Benedini che su Instagram ha scritto:

Per coloro che avevano dei dubbi oggi sarà una scoperta. Per me invece è stata una certezza dal primo momento. In bocca al lupo.

Potrebbe interessarti anche