logo

Uomini e Donne, Angelo è l’Alchimista? Ex corteggiatore torna e fa “boom”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-08

Angelo, ex corteggiatore di Giovanna Abate, si nasconde dietro la maschera dell’Alchimista di Uomini e Donne? Le intuizioni arrivano dal VicoloDelleNews che aveva lanciato lo scoop già lo scorso fine di aprile (il 29, per l’esattezza), scopriamo tutti i dettagli. Uomini e Donne, Angelo è l’Alchimista? Nuovi indizi Angelo, 26 anni e ci troviamo uno …

article-post

Angelo, ex corteggiatore di Giovanna Abate, si nasconde dietro la maschera dell’Alchimista di Uomini e Donne? Le intuizioni arrivano dal VicoloDelleNews che aveva lanciato lo scoop già lo scorso fine di aprile (il 29, per l’esattezza), scopriamo tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Angelo è l’Alchimista? Nuovi indizi

Angelo, 26 anni e ci troviamo uno sportivo e con le spalle ben messe. Tra l’altro abita in provincia di Roma pertanto farlo venire in studio con le dovute distanze e precauzioni non sarebbe un problema dalla prossima settimana. C’è da dire che parla di aver vissuto in varie località negli ultimi tre anni, ma essendo uno che lavora in aeroporto chissà… e poi dice che ora è bloccato quindi fa un lavoro che in qualche modo ha avuto uno stop, cosa più di ciò che riguarda i viaggi?

Il portale, aggiunge un altro dettaglio relativo alla presentazione di Angelo, durante uno speed date. Giovanna l’ha eliminato affermando di non avere sentito quel “boom”, parola che l’Alchimista ha tirato fuori durante la sua presentazione:

Mi piaci Giovanna, sei una giusta, mi intrighi. Secondo me dietro quegli occhi meravigliosi c’è tanto tanto da raccontare e scoprire. Credo, e questa è una mia sensazione, anche tanto dolore e sofferenza. Esteticamente per me sei da “boom”, ma mi affascina moltissimo anche il tuo modo di essere e di esprimerti.

Il buon Fabiano di BitchyF, aggiunge anche un altro particolare:

La voce camuffata durante la puntata significherebbe che ha già avuto un incontro con Giovanna.

Il fisico slanciato e asciutto di Angelo, potrebbe essere molto simile a quello dell’Alchimista così come il taglio di capelli e il ciuffo indietro di cui si parlava proprio oggi nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne: sarà lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovanna e Alchimista un po’ più vicini… 😏 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche