logo

Uomini e Donne, Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-29

Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli. Oggi pomeriggio è andata in onda la scelta della tronista campana mentre domani, giovedì 30 maggio, si proseguirà con Andrea Zelletta per poi concludere con Giulia Cavaglià. Durante il trono classico di Uomini e Donne in diretta, in studio sono stati ospiti anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci che …

article-post

Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli. Oggi pomeriggio è andata in onda la scelta della tronista campana mentre domani, giovedì 30 maggio, si proseguirà con Andrea Zelletta per poi concludere con Giulia Cavaglià. Durante il trono classico di Uomini e Donne in diretta, in studio sono stati ospiti anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci che proprio domani, diventeranno marito e moglie.

Uomini e Donne, Angela in villa con Luca e Alessio

Angela Nasti ha trascorso un giorno e una notte in una splendida villa dove ha potuto trascorrere le ultime ore con i due pretendenti Luca e Alessio. Sin da subito, Daffrè è piuttosto infastidito quando, dalla sua stanza, vede lei e il suo rivale abbracciati e in atteggiamenti affettuosi nella piscina della spa, e decide di spegnere il collegamento. Dopo essersi calmato, confida in studio che la tronista le piace tanto.

Alessio in villa, chiama Angela in camera per farle vedere un filmato che riassume la loro esperienza a Uomini e Donne. Lei piange e per molti in studio, questo gesto rappresenta un addio. Anche Maria De Filippi insinua il dubbio: il pianto può significare un addio oppure che è davvero lui la scelta. Dopo aver fatto entrare Luca Daffrè e avergli comunicato che non è la sua scelta, è arrivato il momento di far entrare il (quasi) fidanzato.

Trono Classico, Angela sceglie Alessio

“È iniziato tutto quel giorno su Witty, mi hai colpito per i tuoi modi simili ai miei. Il tuo arrivo ha stravolto i miei piani: ogni tua reazione mi è sempre arrivata al momento giusto, non ti ho mai percepito finto. Devo ringraziarti perché hai fatto uscire il lato più bello di Angela che nelle prime puntate nessuno aveva visto, mi sei rimasto vicino anche quando mi sentivo fragile”, esordisce Angela.

Di seguito, la tronista di Uomini e Donne continua: “Che dirti? C’è stata una grande complicità tra noi, quasi inaspettata, che capita raramente nella vita ed è per questo che sono stata combattuta fino alla fine però a un certo punto inizi a fare i conti con te stessa e mi sono resa conto che nonostante queste cose belle ho voglia di viverne tante altre al di fuori quindi oggi sei tu la mia scelta“. Alessio Campoli le risponde di sì e su di loro cade una pioggia di petali rossi.

Potrebbe interessarti anche