logo

Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? Lui rompe il silenzio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-07

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? La coppia è uscita insieme da Uomini e Donne circa una settimana fa e già per loro, si parla di crisi. L’indiscrezione dopo pochissime ore, ha fatto il giro del web tanto che, il giovane romano ha dovuto rompere il silenzio per spiegare l’intera faccenda, cercando di …

article-post

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? La coppia è uscita insieme da Uomini e Donne circa una settimana fa e già per loro, si parla di crisi. L’indiscrezione dopo pochissime ore, ha fatto il giro del web tanto che, il giovane romano ha dovuto rompere il silenzio per spiegare l’intera faccenda, cercando di calmare gli animi agitati degli estimatori che già stavano soffrendo per via di questa rottura decisamente prematura.

Uomini e Donne, Angela e Alessio si sono lasciati?

Angela Nasti ha deciso di andare in vacanza ad Ibiza in compagnia della famiglia. Questa decisione dell’ex tronista, ha scatenato il gossip, vociferando di una crisi e la sua volontà di allontanarsi dal neo fidanzato. Proprio Alessio, ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte, intervenendo in prima persona tramite le Storie di Instagram.

“Sto facendo questo video perché è da una settimana che sto leggendo una serie di notizie che stanno uscendo e sinceramente non so sulla base di che cosa. Fin là la situazione non mi tocca perché ognuno svolge il suo lavoro come meglio crede, assolutamente. Sto facendo questo video principalmente per tutte le persone che stanno scrivendo messaggi a me e anche ad Angela”, ha esordito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Campoli smentisce la rottura

Alessio Campoli ha smentito la rottura con Angela Nasti, affermando che la fidanzata sta semplicemente passando una vacanza in compagnia della sua famiglia. “Tra me e Angela non è successo assolutamente niente. Non ci siamo né lasciati, né tanto meno abbiamo litigato. Sta succedendo la cosa più normale del mondo. Angela è in vacanza con la sua famiglia. Tornerà quando tornerà. Io sono a Roma, scenderò (a Napoli, ndr) quando scenderò. Detto questo, spero che il cerchio di questa settimana si chiuda e spero di aver chiarito ogni vostro dubbio”.

Potrebbe interessarti anche