logo

Uomini e Donne: Andrea preso da Sabrina; Tina accompagnata dal marito

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-08

Nuovo appuntamento con il trono blu di Uomini e Donne, che vede la presenza di Samuele Nardi ed Andrea Angelini. Immancabile, anche questa volta, la presenza di Ramona e Mario. Un altro ospite sarà presente nella puntata di oggi, il marito dell’opinionista Tina: tentativo della donna di smentire ufficialmente anche a Uomini e Donne, le …

article-post

Nuovo appuntamento con il trono blu di Uomini e Donne, che vede la presenza di Samuele Nardi ed Andrea Angelini. Immancabile, anche questa volta, la presenza di Ramona e Mario. Un altro ospite sarà presente nella puntata di oggi, il marito dell’opinionista Tina: tentativo della donna di smentire ufficialmente anche a Uomini e Donne, le voci circolanti dalla passata estate circa la loro presunta crisi matrimoniale.

Ramona, anche questa volta, continua a criticare alcune corteggiatrici di Andrea: sintomo di tardiva ed inopportuna gelosia? Andrea, intanto, continua a manifestare un certo fastidio per il comportamento dell’ex tronista. Possibile che si continui ancora a rimuginare sugli accadimenti della passata edizione?

Entrano Sara e Perla, due nuove ragazze che hanno deciso di partecipare al programma per conoscere Andrea. Entrambe, arrivano dall’altro trono.

Maria, son più belle di Ramona, possono restare,

commenta il giovane tronista in seguito al loro ingresso. Le frecciatine continuano…

Esterna Andrea-Sabrina: i due ragazzi si incontrano in un parco; lei ha voluto sigillare il loro inizio di conoscenza, con la scritta Start realizzata con dei palloncini rossi. La ragazza gli comunica che, essendo un po’ “paurosa”, ogni volta si fa accompagnare dalla madre a Roma. Andrea approfitta dell’occasione per fare la sua conoscenza.

Tornati in studio, Sabrina piange per l’emozione; sembra essere totalmente presa dal ragazzo. Anche lui, sembra essere contento della sua conoscenza. Giusy, manifesta ovviamente un pizzico di gelosia.

Esterna Andrea-Elisa: la ragazza ha conquistato la curiosità del tronista, non essendosi dichiarata esplicitamente ancora per nessuno dei due in particolare. Nell’esterna, si chiacchiera delle altre corteggiatrici.

Esterna Samuele-Annalisa: dopo essersi scambiati dei complimenti reciproci, la corteggiatrice racconta il suo passato amoroso prima di parlare di Valentina e del suo atteggiamento.

Esterna Samuele-Claudia : in una location molto rilassante, il tronista si lascia andare ad un massaggio da parte della corteggiatrice, vestita per l’occasione da geisha. Si continua a parlare, ovviamente, di Valentina.

Esterna Samuele-Rosa: i due ragazzi si conoscono passeggiando lungo il fiume e facendo un giro in barca, mentre chiacchierano dei loro interessi e della persona ideale.

Sul finale di puntata, altre corteggiatrici si presentano e si dichiarano per i rispettivi tronisti.

Sabrina, Rosa e Perla sono le ragazze scelte da Andrea per le prossime esterne; Samuele porta fuori Annalisa, Stefania e Valentina.

Potrebbe interessarti anche