logo

Uomini e Donne, Andrea Offredi raggiunge Claudia D’Agostino: crisi superata?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-12

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, si sono conosciuti e fidanzati grazie a Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Andrea seduto sul trono, doveva scegliere la donna della sua vita e, dopo varie indecisioni ha scelto Claudia D’Agostino. Due mesi d’amore che, nonostante la distanza sembravano andare bene e Fanpage.it …

article-post

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, si sono conosciuti e fidanzati grazie a Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Andrea seduto sul trono, doveva scegliere la donna della sua vita e, dopo varie indecisioni ha scelto Claudia D’Agostino. Due mesi d’amore che, nonostante la distanza sembravano andare bene e Fanpage.it aveva intervistato il ragazzo, poco tempo fa che aveva espresso di stare molto bene con la ragazza ma di non provare ancora amore.

Lo stesso, aveva dato alla redazione del sito web il numero di telefono della fidanzata per poterla contattare e farle un’intervista, ma la D’Agostino, il giorno stabilito per l’intervista ha mandato un sms con scritto: “Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora”.

Pochi giorni dopo la situazione è apparsa ancor più strana in quanto, Francesca, la sorella di Claudia tramite la sua pagina su Facebook (non sappiamo perchè la sorella di un’ex corteggiatrice abbia una pagina fan dedicata interamente a lei, ma… proseguiamo oltre) ha scritto riguardo questa vicenda: “Ho letto i vostri commenti e mi dispiace non aver potuto rispondervi prima. Voglio solo dirvi che io sono fidanzata da 1 anno e mezzo e i litigi le incomprensioni ci sono sempre stati tra me e il mio amore. Quando litighiamo anche io tendo a dire ‘crisi’, è tipico della mia famiglia usare questi termini”.

Inoltre proprio ieri, Andrea ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Facebook, accompagnandola dalla scritta: “To be positive”. Dalla foto si vede chiaramente il ragazzo in treno, intento probabilmente a raggiungere la sua fidanzata per un bel chiarimento Face to Face, ne usciranno vincenti? Noi speriamo di sì.

Potrebbe interessarti anche