logo

Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino dopo due mesi sono già in crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-09

La scorsa edizione di Uomini e Donne, non ha sicuramente lasciato con l’amaro in bocca le sostenitrici del programma in quanto, entrambe le scelte di Eugenio Colombo e Andrea Offredi sono andate a buon fine. Il primo ha scelto Francesca Del Taglia, mentre il secondo, la dolcissima Claudia D’Agostino che ha vinto il premio caparbietà …

article-post

La scorsa edizione di Uomini e Donne, non ha sicuramente lasciato con l’amaro in bocca le sostenitrici del programma in quanto, entrambe le scelte di Eugenio Colombo e Andrea Offredi sono andate a buon fine. Il primo ha scelto Francesca Del Taglia, mentre il secondo, la dolcissima Claudia D’Agostino che ha vinto il premio caparbietà e dedizione. La ragazza, voleva stare con Andrea e in trasmissione ha sempre dimostrato di tenerci in maniera molto particolare, nonostante lui fosse spesso assalito dai dubbi e la mandasse a casa, per poi vederla ritornare in studio più testarda e battagliera che mai, nonostante l’estrema tenerezza di fondo che mostrava una ragazza nella sua semplicità e con la voglia di ottenere ciò che desiderava.

Dopo circa due mesi però, la coppia pare essere già in crisi, ovviamente non si sono lasciati come spesso abbiamo già letto in giro sul web, ma stanno semplicemente passando un brutto periodo. Fanpage.it ci spiega l’arcano in quanto settimane fa avevano intervistato Andrea che aveva sì dichiarato di non essere ancora innamorato di Claudia, ma faceva trasparire tutte le buone intenzioni e la voglia di costruire qualcosa di positivo e duraturo nel tempo.

Lo stesso ragazzo, ha passato alla redazione del sito il numero di telefono di Claudia per poterla intervistare, ma la ragazza ha mandato un sms con scritto: “Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora”.

Ieri, dopo una settimana dall’invio dell’sms la redazione di Fanpage.it ha provato a risentire Claudia, ma le cose non sembrano ancora essere migliorate e, visto la situazione che stanno vivendo la redazione di Uomini e Donne, costantemente in contatto con loro gli ha consigliato di non dire nulla, almeno per il momento. I loro cuori ritroveranno la strada giusta? Noi gli auguriamo di sì!

Potrebbe interessarti anche