Uomini e Donne, Andrea Damante e Nicole Mazzocato hanno un flirt? La reazione del fidanzato

Categorie: VIP

Nicole Mazzocato e Andrea Damante sono stati beccati insieme facendo letteralmente esplodere il gossip. Cosa è successo tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne? Secondo le indiscrezioni della rete, i due si starebbero frequentando. Il deejay e la modella infatti, sono stati pizzicati in una discoteca dove l’ex di Giulia De Lellis stava lavorando mettendo musica.



Uomini e Donne, Andrea Damante e Nicole Mazzocato si stanno frequentando?

Nicole Mazzocato è fidanzata con il modello Thomas Teffah. Peccato però che, dopo questa indiscrezione di gossip, lui abbia cancellato da Instagram tutte le fotografie insieme alla modella. “Capisco che a volte si voglia fare gossip a tutti i costi. C’è un’amicizia, come con altri ragazzi che sono solo meno chiacchierati”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, smentendo (in parte) il gossip.

Come riportato da GossipeTV, Andrea Damante non avrebbe incontrato Nicole Mazzocato soltanto in quell’occasione che vi scrivevamo in precedenza. Secondo ciò che si vocifera su internet, pare che i due ex protagonisti di Uomini e Donne si siano incontrati anche nei giorni precedenti, facendo immediatamente allertare le “antenne” del gossip e mobilitando gli estimatori.



Subito dopo infatti, sono anche spuntate fuori delle chat, con uno scambio di messaggi con una follower. Anche in questo caso, Nicole Mazzocato smentiva il flirt, aggiungendo: “ad oggi solo amici”, mettendo quindi, in qualche modo in conto la possibilità di un “domani”. Come proseguirà questo particolare gossip? Solo un’amicizia oppure qualcosa di più? Perché il fidanzato di lei ha avuto quella reazione spropositata? Staremo a vedere come andrà a finire!