logo

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza insieme: il gossip impazza, le ultime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-29

Se l’estate 2017 è stata dominata dal gossip di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in quella del 2018 – prepariamoci – è la love story tra Andrea Damante e Giulia De Lellis a tenere banco. I recenti aggiornamenti infatti parlano di una vacanza insieme in Sardegna. A fornire segnali …

article-post

Se l’estate 2017 è stata dominata dal gossip di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in quella del 2018 – prepariamoci – è la love story tra Andrea Damante e Giulia De Lellis a tenere banco. I recenti aggiornamenti infatti parlano di una vacanza insieme in Sardegna. A fornire segnali in questo senso sono i rispettivi profili social: l’ex tronista di Uomini e Donne che si tuffa nelle acque limpide dell’isola da una barca che sembra proprio la stessa sulla quale l’esperta di tendenze si adagia per uno scatto in bianco e nero.

Uomini e Donne: i Damellis in vacanza insieme

Come se non bastasse, a confermare che i rapporti tra Andrea e Giulia sono più che buoni, sarebbe la presenza anche della famiglia di lei in questi giorni di relax al largo delle coste sarde. Proprio la De Lellis recentemente aveva aggiornato i fan circa la natura del suo rapporto con Damante.

“Lui è anche attualmente una delle persone più importanti della mia vita […] Cosa siamo ora con Andrea? Amici no! È una situazione un po’ particolare che stiamo cercando di sistemare. Quando gli darò un ruolo più specifico nella mia vita, ve lo farò sapere”, aveva affermato l’esperta in tendenze.

Giulia e Andrea: riavvicinamento in corso

Giulia De Lellis aveva ribadito la sua posizione anche in una delle sue ultime Instagram Stories: “Quando mi fidanzerò prometto che lo dirò!”. La rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne avvenuta in primavera ha attraversato varie fasi: quella della rabbia, quella del presunto blocco sui social, poi piano piano il disgelo con incontri di lavoro e cene insieme. Ora una vacanza che ha tutto il sapore di un riavvicinamento che seppur graduale lascia ben sperare.

Potrebbe interessarti anche