logo

Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta: le polemiche di Gianni Sperti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-13

Vi avevamo anticipato la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri. Raffaella Mennoia aveva avvisato che avrebbero messo in piedi una scelta ed infatti, questo è accaduto. Se in tanti puntavano su Teresa Langella oppure Lorenzo Riccardi (dopo la scelta farlocca della scorsa settimana), a cambiare le carte in tavola è …

article-post

Vi avevamo anticipato la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri. Raffaella Mennoia aveva avvisato che avrebbero messo in piedi una scelta ed infatti, questo è accaduto. Se in tanti puntavano su Teresa Langella oppure Lorenzo Riccardi (dopo la scelta farlocca della scorsa settimana), a cambiare le carte in tavola è stato Andrea Cerioli. In barba al galà serale infatti, il tronista ha scelta la donna della sua vita, anticipando i tempi.

Andrea Cerioli ha scelto Arianna

Maria De Filippi, in base alle anticipazioni del VicoloDelleNews, ha comunicato che Andrea Cerioli ha dovuto “lottare” molto per avere la scelta prima del previsto, allontanandola dalla puntata serale. In studio Federica e Arianna, ignare della decisione del tronista. Dopo aver fatto il loro ingresso, hanno accolto la decisione in maniera diversa, una era nervosa l’altra no.

Gianni Sperti per tutta la puntata mette in dubbio l’autenticità di Arianna, nonostante l’esterna da sogno con il buon Cerioli che proprio non voleva andare via. Prima della scelta Andrea ha parlato con l’opinionista, cercando di spiegargli per quale motivo ha accelerato i tempi senza allungare il brodo. Dopo queste spiegazioni di rito, il tronista di Uomini e Donne ha scelto Arianna Cirrincione, parlando di una immediata chimica reciproca e della volontà di volersi vivere una volta fuori dal programma.

Gli utenti difendono la scelta di Andrea

Sul web gli utenti hanno difeso la scelta di Andrea Cerioli, criticando invece il comportamento di Gianni Sperti. “Gianni ipocrita come pochi. Hai passato la vita su quella sedia ad insinuare che la gente volesse solo allungare il brodo per visibilità ed ora che si presenta un Cerioli che fa una scelta lampo devi rompere lo stesso le palle”, si legge su Twitter. E ancora: “Troppo contenta per Andrea e Arianna! L’ho capito sin dalla prima esterna che la sua preferita fosse lei Un trono “breve” ma intenso a sto giro il suo”.

Potrebbe interessarti anche