logo

Uomini e Donne: Andrea Angelini, Rajaa Afroud, Samuele Nardi e Teresanna Pugliese. Sono loro i nuovi tronisti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-10

Andrea Angelini, Rajaa Afroud, Samuele Nardi e Teresanna Pugliese: sono questi i quattro nomi di coloro che siederanno, nella prossima stagione televisiva, sull’ambita poltrona rossa del programma cult del pomeriggio settimanale, Uomini e Donne. A rivelarlo, l’ultimo numero del settimanale Visto, che ci anticipa coloro che saranno i protagonisti della futura stagione del programma di …

article-post

Andrea Angelini, Rajaa Afroud, Samuele Nardi e Teresanna Pugliese: sono questi i quattro nomi di coloro che siederanno, nella prossima stagione televisiva, sull’ambita poltrona rossa del programma cult del pomeriggio settimanale, Uomini e Donne.

A rivelarlo, l’ultimo numero del settimanale Visto, che ci anticipa coloro che saranno i protagonisti della futura stagione del programma di Maria De Filippi, così come già successo nella passata; proprio così, perché i nomi di Andrea, Rajaa, Samuele e Teresanna, non suonano affatto nuovi.

Il primo, corteggiatore di Ramona Amodeo, scartato al momento della scelta finale dalla ragazza napoletana che ha preferito a lui, Mario de Felice, sembrava essere sin dall’ultima puntata della passata edizione il candidato numero uno al trono; la seconda, corteggiatrice di di Federico D’Aguanno prima e poi di Marcelo Fuentes, è arrivata con quest’ultimo, anche lei alla scelta finale, ricevendo però un “no” come risposta; il terzo, già avvezzo al trono in quanto chiamato a ricoprire lo stesso ruolo nella passata stagione, si è beccato invece il “no” della quarta ragazza, Teresanna.

Quattro volti che, seppur in modo diverso, sono stati apprezzati e amati dal pubblico da casa anche se, sinceramente, ci attendevamo qualche succulenta novità. Insomma, non vorremmo rivedere in parte la minestra riscaldata della passata edizione, quindi, se è vero che saranno proprio loro i quattro prescelti da Maria De Filippi a salire sull’ambito trono, speriamo solo in un lieto fine almeno per il 50% dei casi. I litigi, le accuse, gli scoop e gli scandali, di quelli, siamo certi che ce ne saranno da vendere!

Potrebbe interessarti anche