Uomini e Donne: Andrea Angelini abbandona “momentaneamente” il trono

05/10/2010 di Emanuela Longo

A Uomini e Donne, ormai da anni siamo stati abituati ai colpi di scena. C’è chi va per poi ritornare, c’è chi viene “cacciato” per opera della stessa padrona di casa, chi torna con grande sorpresa, chi litiga, che fa scandalo. Questa volta, il protagonista è uno dei volti più amati del programma di Maria De Filippi: il giovane bolognese Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo e da quest’anno nuovo tronista al fianco di Samuele Nardi (che bissa così il trono).

Nella passata puntata che lo ha visto protagonista del trono blu, anche noi di Blog Tivvù avevamo seguito le sue varie esterne, da quella con Giusy, tenera e giovane ragazza con la quale sembrava esserci stato sin dall’inizio un buon feeling, all’uscita con Alessandra, già sua conoscente, destinata però ad abbandonare la trasmissione per volere dello stesso tronista (pare che su di lei gravitino delle voci non proprio positive). Proprio Alessandra, ha continuato a tuonare anche una volta lontana dai riflettori di Uomini e Donne, sfogando la sua ira sulla bacheca del celebre social network, Facebook, e scagliandosi contro il neo tronista, accusandolo senza mezzi termini di falsità.

La notizia così, ha preso piede sul web, insieme ad un’altra, ancora più “sconvolgente” ed a scapito di Andrea, reo, secondo Alessandra, di essere stato lui a volerla nel programma. Secondo questi rumors, dunque, Angelini sarebbe stato vittima dell’ennesima “cacciata” da parte di Maria De Filippi.

In effetti, da ieri qualche conferma ufficiale circa l’abbandono prematuro del trono da parte del ragazzo, c’è stata, ed è giunta direttamente dal forum ufficiale di Andrea. Il tronista, avrebbe realmente abbandonato il trono, ma solo momentaneamente:

Ragazze è momentaneo. Ha abbandonato per problemi personali. È una cosa sua e giustamente non è carino che esca in giro.

Un allontanamento solo momentaneo e dettato da motivi personali, dunque, che, a quanto pare, avrebbero poco a che vedere con la sua ex corteggiatrice furiosa.

Augurando ad Andrea di poter tornare a rioccupare presto il suo posto, da chi verrà affiancato nel frattempo Samuele Nardi?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI