logo

Uomini e Donne e Amici di Maria giovedì 18 marzo non vanno in onda: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-17

Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi domani, giovedì 18 marzo 2021, non andranno in onda come di consueto: per quale motivo? Mediaset ha deciso di spostare la messa in onda di entrambi i programmi nel corso della giornata di domani per una causa precisa. Uomini e Donne e Amici di Maria giovedì …

article-post

Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi domani, giovedì 18 marzo 2021, non andranno in onda come di consueto: per quale motivo? Mediaset ha deciso di spostare la messa in onda di entrambi i programmi nel corso della giornata di domani per una causa precisa.

Uomini e Donne e Amici di Maria giovedì 18 marzo non vanno in onda

Secondo ciò che riporta il buon Davide Maggio, per via della Giornata Nazionale per le vittime del Covid che ricorre proprio il 18 marzo, Uomini e Donne e Amici di Maria non andranno in onda in quanto programmi già registrati dalla rete e senza tributi particolari dedicati alla drammatica ricorrenza.

Come probabilmente saprete, il 18 marzo ricorre la Giornata Nazionale per le vittime del Covid ma essendo Uomini e Donne e Amici già registrati non c’è la possibilità di inserire un ricordo. Rispedita al mittente la richiesta dei piani alti di editarle o di realizzare un cappello per le puntate già pronte, Fascino ha così deciso di non andare in onda con le puntate dei propri programmi.

Cosa andrà in onda al posto dei programmi di Maria De Filippi

La puntata di Uomini e Donne che doveva andare in onda su Canale 5 dalle 14,45, seguita dal daytime di Amici alle 16.10, verrà sostituita da una doppia puntata della telenovela spagnola Una vita, che quindi inizia alle 14.10 e prosegue fino alle 16 circa. 

Seguirà poi la striscia sull’Isola dei Famosi e la soap Daydreamer – Le ali del sogno. Amici di Maria salta pure su Italia 1: al suo posto, andrà in onda la serie CSI: Miami parte prima, alle ore 19.

Potrebbe interessarti anche