logo

Uomini e Donne, Alex Migliorini scoppia a piangere: Claudio torna e Alessandro si arrabbia, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-25

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri pomeriggio, ha tracciato i contorni di tantissime indiscrezioni utili. Dopo la scelta di Mattia Marciano, abbiamo avuto modo di scrivere le anticipazioni riguardanti il trono di Sabrina Ghio, il bacio a Nicolò Fabbri e il litigio con Raniolo. Successivamente, spazio per Alex Migliorini, il …

article-post

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri pomeriggio, ha tracciato i contorni di tantissime indiscrezioni utili. Dopo la scelta di Mattia Marciano, abbiamo avuto modo di scrivere le anticipazioni riguardanti il trono di Sabrina Ghio, il bacio a Nicolò Fabbri e il litigio con Raniolo. Successivamente, spazio per Alex Migliorini, il secondo tronista gay della storia del programma dopo Claudio Sona.

Uomini e Donne, Alex scoppia a piangere per Claudio: le anticipazioni

Il parrucchiere fa recapitare una lettera a Matteo. Il tronista non se la sente di prenderlo in giro e così, secondo le anticipazioni del VicoloDelleNews, non lo porta nemmeno in esterna. In studio, il corteggiatore si arrabbia molto giudicandolo un uomo senza gli attributi. Con Alessandro invece, va molto bene e anche la nuova esterna lo conferma. Entrambi a Verona, Alex gli fa conoscere i suoi amici ed anche la mamma. Al termine della giornata, Alessandro gli ruba il nuovo bacio a stampo, Migliorini mostra imbarazzo ma l’attrazione è palpabile.

Durante la registrazione di Uomini e Donne, gli estimatori avranno modo di rivedere in onda anche Claudio. Un confronto dietro le quinte conferma l’interesse di Alex nei confronti di Alessandro. Il corteggiatore si è accorto di questa cosa e il tronista non nega assolutamente. Migliorini gli chiede poi di andare in esterna ma lui rifiuta con un biglietto che lo fa scoppiare in lacrime. Il tronista a questo punto, per salvare il salvabile gli fa una sorpresa recandosi a Milano.

Anticipazioni Uomini e Donne: la rabbia di Alessandro

Alex Migliorini durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha raggiunto Claudio a Milano, dopo essere scoppiato a piangere per il suo rifiuto di andare in esterna. Dopo il confronto, il tronista si è accorto di tenere a lui e così si riconciliano. In studio, Claudio è più agguerrito che mai mentre Alessandro è molto arrabbiato per il gesto del tronista di andare addirittura fino a Milano. Proseguono anche le dinamiche di Paolo Crivellin, diviso tra Angela ed Ester. Con la prima poi, anche un bacio a stampo e profondissime confessioni in esterna.

Potrebbe interessarti anche