logo

Uomini e Donne, Alessandro Zarino sceglie: ma prende un bel palo!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-31

Registrazione decisamente movimentata quella del trono classico di Uomini e Donne. Ed infatti, proprio Alessandro Zarino ha deciso di scegliere all’improvviso. Inoltre è stato presentato anche il nuovo tronista, il 28enne della provincia di Venezia Carlo Pietropoli (cliccate qui per scoprire tutto di lui). Uomini e Donne, Alessandro accusa Giulio Le anticipazioni del VicoloDelleNews, ci …

article-post

Registrazione decisamente movimentata quella del trono classico di Uomini e Donne. Ed infatti, proprio Alessandro Zarino ha deciso di scegliere all’improvviso. Inoltre è stato presentato anche il nuovo tronista, il 28enne della provincia di Venezia Carlo Pietropoli (cliccate qui per scoprire tutto di lui).

Uomini e Donne, Alessandro accusa Giulio

Le anticipazioni del VicoloDelleNews, ci parlano di una decisione choc da parte di Alessandro Zarino. Le danze si aprono proprio con Giulio Raselli e l’ex tentatore di Temptation Island:

Si riparla di Veronica ex tentatrice di Temptation Island e l’uscita con il presunto manager di Giulio. La discussione tra Giulio e Alessandro che è l’accusatore ufficiale è durata molto, ma alla fine niente di fatto, accuse senza supporto di prove. Si passa a vedere l’esterna tra Alessandro e Veronica.

Lui le dice chiaramente che vuole conoscere anche altre ragazze, discutono tanto tra loro tanto che lei ad un certo punto si dice non disposta ad accettare questa cosa, si alza e se ne va. Lui la raggiunge dietro le quinte.

Si passa poi all’esterna tra Giulia Quattrociocche e Daniele, con tanto di bacio:

Poi hanno fatto vedere che Alessandro dopo la scorsa puntata è andato a cercarla per chiarire e si sono baciati. A Daniele non sta bene che lei abbia già cambiato idea, quindi anche lui lascia lo studio.

Alessandro Zarino sceglie Veronica, ma…

Alessandro Zarino rientra in studio e decide di fare la sua scelta improvvisa:

Fa mettere le sedie al centro, chiama Veronica e le dice che non vuole rinunciare a lei e quindi oggi la sceglie per potersi conoscere fuori. Lei però non ci sta ad una scelta così, quasi obbligata, e quindi gli dice NO.

Site sotto choc quanto noi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scelta improvvisa per Alessandro Zarino che porta a casa un due di picche ♠️ Cosa ne pensate? 👀 (Fonte: @vicolodellenewsegossip)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche