logo

Uomini e Donne, Alessandro Graziani si è fidanzato con una famosa sportiva: ecco chi è il suo nuovo amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-25

Alessandro Graziani dopo il “no” di Giovanna Abate ha voltato pagina e si è nuovamente innamorato: chi è la fortunata? Dopo il suo percorso con Temptation Island e il trono classico di Uomini e Donne, il pallavolista ha trovato l’amore. Uomini e Donne, Alessandro Graziani si è fidanzato: ecco chi è il nuovo amore La …

article-post

Alessandro Graziani dopo il “no” di Giovanna Abate ha voltato pagina e si è nuovamente innamorato: chi è la fortunata? Dopo il suo percorso con Temptation Island e il trono classico di Uomini e Donne, il pallavolista ha trovato l’amore.

Uomini e Donne, Alessandro Graziani si è fidanzato: ecco chi è il nuovo amore

La nuova fiamma di Graziani è la ciclista Letizia Paternoster. Classe 1999 (21 anni compiuti da pochissimo, il 22 luglio), la giovane corre per il team Trek-Segafredo. Figlia di madre italiana e padre italo australiano, cresciuta a Revò (nella provincia di Trento), si avvicina al ciclismo su spinta del padre e del fratello, appassionati di questo sport.

Tra campionati europei e mondiali ha conquistato già numerosi record nonostante la sua giovanissima età. Ai campionati europei su pista 2018 ha anche portato a casa la medaglia d’argento nell’inseguimento a squadre e la medaglia di bronzo nella prova dell’omnium.

Proprio la famosa ciclista, in queste ore, ha postato nelle Instagram Stories del suo profilo, uno scatto che la immortala con Alessandro Graziani, intenti a scambiarsi un bacio appassionato: la relazione è ufficiale? Direi proprio di sì.

Giovanna Abate sarà felice per loro…

Potrebbe interessarti anche