logo

Uomini e Donne, Alessandro Graziani: “Serena Enardu e Pago?”, ecco cosa pensa della loro rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-29

Alessandro Graziani proprio ieri ha abbandonato Uomini e Donne, facendo un passo indietro e salutando (a distanza) la tronista Giovanna Abate. Intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, l’ex corteggiatore ha parlato della sua decisione. Uomini e Donne, Alessandro Graziani: “Di Giovanna mi sarei potuto innamorare” Sono convinto che, se non fosse …

article-post

Alessandro Graziani proprio ieri ha abbandonato Uomini e Donne, facendo un passo indietro e salutando (a distanza) la tronista Giovanna Abate. Intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, l’ex corteggiatore ha parlato della sua decisione.

Uomini e Donne, Alessandro Graziani: “Di Giovanna mi sarei potuto innamorare”

Sono convinto che, se non fosse scoppiata la pandemia, il percorso tra me e Giovanna sarebbe andato in modo molto diverso. Non so se avremmo avuto un lieto fine, ma sicuramente ci saremmo riusciti a conoscere con un’altra intensità.

Cosa provo per Giovanna? Non le nascondo che l’ultima volta che l’ho vista prima del lockdown, andando via dall’esterna e ascoltando le mie emozioni, ho pensato che sarebbe stata una persona di cui mi sarei potuto innamorare.

“Pago e Serena? Ecco cosa ne penso”

Come ben sapete, Alessandro Graziani ha partecipato a Temptation Island Vip, facendo capitolare Serena Enardu. E, proprio in merito alla recente rottura con Pago, confida:

Come ho già detto in altre occasioni, sono convinto di non essere stato io il motivo del loro allontanamento. Non so bene perché si siano lasciati; non ho mai più voluto cercarla da gennaio. Non sento più questa faccenda come mia, al punto tale che preferisco evitare qualunque contatto che generi fraintendimenti. Mi dispiace che Pago abbia sofferto per quello che ha subìto, ma non credo di far più parte dei loro problemi.

Potrebbe interessarti anche