logo

Uomini e Donne, Alessandro rifila a Giovanna un mezzo due di picche: “Non mi meriti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-15

Un colpo di scena dietro l’altro. La nuova versione di Uomini e Donne, ci sta regalando incantevoli perle trash, da Sirius che vuole farci credere di corteggiare seriamente Gemma Galgani, all’Alchimista nascosto dietro la maschera di Salvador Dalì, prendendo ispirazione da La Casa di Carta. Giovanna Abate, proprio oggi invece, ha cercato di riprendersi Alessandro …

article-post

Un colpo di scena dietro l’altro. La nuova versione di Uomini e Donne, ci sta regalando incantevoli perle trash, da Sirius che vuole farci credere di corteggiare seriamente Gemma Galgani, all’Alchimista nascosto dietro la maschera di Salvador Dalì, prendendo ispirazione da La Casa di Carta. Giovanna Abate, proprio oggi invece, ha cercato di riprendersi Alessandro Graziani.

Uomini e Donne, Alessandro a Giovanna: “Tu non mi meriti!”

L’ex corteggiatore è tornato in studio per conoscere tre dame: Roberta, Melanie e Sandra, che hanno mostrato interesse nei suoi confronti. Alessandro Graziani ha preferito rifiutare di mettersi in gioco ed è andato via. Questa volta, Giovanna Abate gli è corsa dietro per avere una seconda possibilità.

Messo di fronte al corteggiamento chiaro delle tre dame del trono over di Uomini e Donne, il pallavolista ha rifiutato gentilmente:

A me fa piacere del vostro interesse ma non sono ancora libero di testa, ho ancora delle cose in sospeso, c’è ancora parecchia rabbia e delusione dentro di me. Non riesco a fare un nuovo percorso, apprezzo ma non vorrei approfittare della situazione, non sarei in grado di farlo. Se me ne sono andato è perché non ho più niente da dare qua. Non riuscirei a fare un percorso parallelo qua dentro.

Giovanna, quindi, ha svelato il suo punto di vista:

Non mi è indifferente il fatto che hai tre donne davanti a te che ti correrebbero dietro. Io non me la sento di mandarti via. Non ho detto che non hai carattere, ma che non mi arrivano delle emozioni. La tua pacatezza mi è piaciuta ma al tempo stesso mi respinge, ha come un effetto boomerang.

Alessandro, nonostante tutto, ha ugualmente lasciato lo studio:

A questo punto ho la presunzione di dire che non mi meriti.

La tronista gli è corsa dietro, nonostante l’indecisione:

L’istinto è andargli dietro, subito. Però poi penso che mi spiacerebbe rincorrerlo senza essere sicura io in primis. E recargli ulteriore dispiacere.

Fuori dagli studi di Uomini e Donne ha cercato di convincerlo a tornare:

Se oggi non c’eri in studio non ti sarei venuta dietro. Ma ora sto qui. Forse sono attratta da chi non mi vuole e non mi godo chi mi vuole. Se vuoi continuiamo, con una voglia diversa da parte mia. Mi vuoi togliere la confusione che ho in testa? Fallo. Se devo finire questo percorso ci devi essere anche tu altrimenti vado a casa.

“Ti manderei a fancul*”, il mezzo due di picche di Graziani

Alessandro è rimasto sul vago:

Non posso darti una risposta ora. Se mi ributto a fare un percorso con te, vuol dire che rimetto in gioco i sentimenti che provo per te. Devo capire il rischio cui vado incontro. Se penso a quello che ho passato ti manderei a fanc… direttamente. Accontentati di questa risposta.

Come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Mi vuoi togliere questa confusione? Fallo” Alessandro deciderà di tornare a corteggiare Giovanna? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche