Uomini e Donne, Alessandro D’Amico litiga con la madre di Alex Migliorini: la delusione dell’ex tronista

18/03/2018 di Valentina Gambino

Se inizialmente Alex Migliorini e Alessandro D’Amico volevano mettere la parola fine alla loro relazione nel rispetto comune, la cosa non è proseguita nel migliore dei modi. Gli ex protagonisti del secondo trono gay di Uomini e Donne, si sono lasciati dopo che il campano ha confessato di provare solo dei sentimenti d’affetto per l’ex tronista e di non amarlo più. Dopo una potenziale crisi è arrivata la rottura definitiva. Nelle ultime ore inoltre, proprio una YouTuber (tale Martina Piccu), ha dichiarato di aver beccato Alessandro D’Amico in discoteca mentre si baciava con un’altra persona. L’ex corteggiatore ha smentito mentre Alex si è limitato a scrivere un semplice “No Comment”.

Uomini e Donne, Alessandro litiga con la madre dell’ex

La YouTuber ha poi specificato di non averlo visto in prima persona ma l’indiscrezione, le era stata riferita da amici. Alessandro D’Amico quindi, ha fatto una diretta Instagram scusandosi con la ragazza per le parole usate e affermando (in riferimento ad Alex) così come riporta Isa&Chia: “Io e Alex ci siamo lasciati, come ben sapete. Se pure questa cosa fosse stata vera, non devo dare giustificazioni a nessuno. La vita è la mia e decido io quello che devo fare, poi in questo momento è una settimana che non sto più con Alex e voglio mantenere una sorta di rispetto nei suoi confronti e quindi non mi vedrete mai in situazioni spiacevoli (…) e mi dispiace solo che lui si trovi in queste situazioni”.

Le polemiche poi, sono proseguite nel corso delle ore, quando è addirittura intervenuta la madre di Alex Migliorini, accusando pesantemente D’Amico. La donna infatti, ha inizialmente pubblicato delle multe (a quanto pare non pagate da Alessandro) accusando l’ex del figlio di essere un opportunista. “Vive alla giornata usando e sfruttando le persone senza pensare alle conseguenze che provoca…”, ha scritto la mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il campano ha risposto per le rime affermando di avere lasciato i soldi al suo ex fidanzato e invitando la donna ad occuparsi della sua famiglia piuttosto che dei social.

Uomini e Donne, la delusione di Alex

Alex Migliorini, ha voluto concludere l’intera questione scrivendo: “Non voglio entrare in merito alla questione di tutto quello che è successo… ma ci tengo solo a precisare che sono deluso da tutti… in primis dai miei genitori. Non mi aspettavo una uscita simile. Io Alessandro l’ho sempre difeso davanti a loro… io non sono i miei genitori, anche per questo non sono tornato a casa… avevo bisogno di starmene solo per cercare un po’ di tranquillità”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI