logo

Uomini e Donne, Alessandro D’Amico: ‘Fare l’amore con Alex è stata la cosa più bella del mondo!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-30

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, secondo quello che è successo dopo la scelta, hanno proprio perso la testa in maniera reciproca. Dopo il passato trono gay di Uomini e Donne con protagonista Claudio Sona, tutti erano molto scettici riguardo il nuovo percorso del tronista ma adesso, le cose sembrano decisamente cambiate. Intervistati dal VicoloDelleNews, la …

article-post

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, secondo quello che è successo dopo la scelta, hanno proprio perso la testa in maniera reciproca. Dopo il passato trono gay di Uomini e Donne con protagonista Claudio Sona, tutti erano molto scettici riguardo il nuovo percorso del tronista ma adesso, le cose sembrano decisamente cambiate. Intervistati dal VicoloDelleNews, la coppia di neo fidanzati si è raccontata in maniera genuina e sincera, mettendo da parte il precedente percorso di Sona, fatto di menzogne e bugie.

Uomini e Donne, Alex e Alessandro: confessioni dopo la scelta

Alessandro durante l’intervista ha confessato di aver vissuto prima a Londra e poi ad Ibiza: “Ho comprato un biglietto e sono partito. I primi giorni mi sono appoggiato in un ostello e nel giro di poche settimane ho trovato lavoro e ho iniziato questa nuova avventura, anche se non parlavo lo spagnolo ma solo l’italiano e l’inglese, ed ho imparato a poco a poco”. Alex invece ha spiegato di aver partecipato a Uomini e Donne perché aveva voglia di vivere una esperienza diversa.

Alex e Alessandro poi, svelano di chiamarsi reciprocamene topino (“perché quando sorride escono i denti davanti) e patatone (“perché dice che sono un cucciolone…”). Migliorini ha poi confidato di aver scelto D’Amico per il suo essere protettivo e la sua sicurezza. Poi l’ex corteggiatore ha svelato di averlo voluto baciare anche prima: “La TV non ci ha bloccato anzi non ci siamo fatti nessun tipo di problema perché abbiamo vissuto la nostra esperienza come avremmo fatto al di fuori delle telecamere”.

Alessandro dopo Uomini e Donne: “Fare l’amore con Alex è la cosa più bella del mondo…”

Alex ha poi confidato che tutta la sua famiglia è già pazza di Alessandro. Di seguito, anche D’Amico ha svelato che amici e parenti hanno accolto bene il fidanzato. Dopo Napoli anche Ibiza: “a conoscere i miei amici e là ho avuto la conferma che lui è la persona giusta per me”. L’ex corteggiatore ha anche confidato di non avere avuto dubbi di essere la scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne anche se, quando è andato a riprendere Claudio ha avuto un po’ di paura.

“Fare l’amore con lui è stata la cosa più bella al mondo, ve lo dico tranquillamente e con tutta la serenità possibile e ciò ci ha unito ancora di più. Non ci siamo più separati, oggi lui tornerà a Verona e io rimarrò ancora a Milano un paio di giorni e poi scenderò ad Ischia”, ha confessato Alessandro. Poi entrambi hanno svelato di essersi innamorati.

Potrebbe interessarti anche