logo

Uomini e Donne, Alessandro D’Amico e le dediche per Alex Migliorini: “Topino, muoviti a scegliere…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-23

Alessandro D’Amico ha le idee molto chiare: vuole conquistare il cuore di Alex Migliorini. Il secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ha attualmente nel suo cuore (quasi) solo l’affascinante corteggiatore che, durante le ultime battute, pare “giocare” da solo verso la scelta finale. Il 28enne è arrivato alla corte della Queen e …

article-post

Alessandro D’Amico ha le idee molto chiare: vuole conquistare il cuore di Alex Migliorini. Il secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ha attualmente nel suo cuore (quasi) solo l’affascinante corteggiatore che, durante le ultime battute, pare “giocare” da solo verso la scelta finale. Il 28enne è arrivato alla corte della Queen e il suo lavoro tra Ibiza e Barcellona ha creato numerosi scompigli. Ed infatti, Alex non si fida al 100% di lui, nonostante i molteplici messaggi del corteggiatore.

Uomini e Donne, trono classico: le dediche di Alessandro per Alex

Alex e Alessandro, in esterna durante le varie puntate del trono classico di Uomini e Donne, hanno dimostrato in più di una occasione di avere un feeling molto particolare. Tra le molteplici preoccupazioni del tronista, vi è la distanza geografica per potere mettere in piedi una storia d’amore con i giusti presupposti. D’Amico attraverso i social, cerca spesso di fare arrivare dei messaggi al tronista per rasserenarlo. Proprio di recente, postando un selfie sorridente, Alessandro aveva scritto: “Qualcuno fermi ‘sti sorrisi…”.

Negli scorsi giorni invece, tramite le Instagram Stories, l’affascinante corteggiatore di Uomini e Donne, si è fatto fotografare al supermercato davanti ad una serie di barattoli di Nutella ricreando la scritta “Topino”, proprio in onore del tronista in quanto, questo è il suo soprannome. Dopo poche ore, sempre su Instagram è arrivato un nuovo messaggio e questa volta ancor più chiaro e diretto del previsto. “Muoviti”, si legge sulla spiaggia, per poi accompagnare lo scatto dalla seguente didascalia: “Muoviti a scegliere”. Per moltissimi, gli slanci di Alessandro sono un poco affrettati, del resto siano appena a fine ottobre e una scelta adesso, potrebbe sembrare prematura.

Alessandro sbotta: dediche premature? “Io lo voglio!”

Sul web quindi, qualcuno ha avuto da ridire sul gesto di Alessandro nei confronti del tronista Alex. “Insieme mi piacete – si legge – ma non capisco perché fare queste cose sui social per mettersi in mostra […] Muoviti a scegliere puoi dirlo anche in esterna… in ogni IG esalti l’interesse per Alex, un po’ eccessivo no?”. Pronta la risposta del corteggiatore di Uomini e Donne: “Tranquillo che quello che devo dimostrare a lui lo faccio […] io mando messaggi a lui da lontano perché deve capire che per me non basta una caz*o di ora alla settimana. Quindi pensate ciò che volete, sarò anche banale, ma lo voglio… che ci posso fa!”.

Potrebbe interessarti anche